Il giovane Gulf la prima cosa che fa la mattina dopo è correre in casa urlando"MAMMA !!! MAMMA AIUTO MAMMA A !!sto male , ho qualcosa che non va...forse sto morendo "
Gulf corre piangente e disperato da Pensri la quale lo vede entrare dalla porta che da sul giardino" Gulf hai dormito ancora fuori sulla casa sull'albero? Ti sei beccato sicuramente un malanno !Che ti senti hai la febbre?"
La donna gli tocca la fronte che sente essere un po' calda
Poi sente un odore dolce ed intenso
" Gulf bimbo mio ...non pensavo potesse accadere così presto ..."
Pensri abbassa lo sguardo verso il basso e vede che i pantaloncini dì suo figlio sono bagnati
Guf vede la mamma osservarlo e si copre il viso con le mani
" mamma che malattia ho ? stanotte è successo qualcosa di strano al mio corpo sentivo tanto caldo e poi ho iniziato a perdere dei liquidi da
... insomma ... "
Gulf imbarazzatissimo indica le proprie parti intime
"E poi mamma sento delle voci nella mia testa .. sto impazzendo ?
Mamma io ho paura non voglio morire "Pensri abbraccia stretto il proprio figlio accarezzandogli i capelli con dolcezza
" Gulf tranquillo non stai morendo .. E non sei malato ... non pensavo sarebbe successo così presto mi spiace Gulf... ascolta ora vai a farti una bella doccia calda poi vieni a fare colazione e ti spiegherò tutto ok?
Pensri prepara una abbondante colazione per suo figlio, è pensierosa , le erbe non stanno più facendo effetto , deve aumentare la dose ... ma non può , dopo quello accaduto non dire la verità a Gulf , ha il diritto di poter scegliere ...
E Gulf quella mattina seppe tutta la verità non poteva credere alle proprie orecchie
" quindi mamma anch'io ho un secondo genere?
Mamma anch'io sono un lupo ...
mamma sono felice .. ma perché mi hai tenuta nascosta la verità per tutto questo tempo? ""Per proteggerti figlio mio , tuo padre è interessato alle tue capacità , se scoprisse la verità ti userebbe per aumentare il suo potere , probabilmente ti userebbe come merce di scambio per salire nella scala sociale ed arrivare ad essere nella cerchia dei branchi migliori e più influenti "
" ma mamma sono un ragazzino .."
" ora si Gulf ma sarai un grande leader in futuro "
" quindi sono un Alpha? "
" è molto più complesso di così ...
tu sei ....
speciale Gulf ...
sei unico sono centinaia di anni che non nasce un essere come te ...Tu figlio mio hai in te non un solo genere ma due , si hai capito bene non fare quella faccia ;
in te coesistono sia l'Alfa che l'Omega e possiedi le caratteristiche di entrambi .Le voci che hai sentito sono dei tuoi lupi i tuoi compagni per la vita ... sono la tua parte istintiva quindi fidati di loro sempre .. ok?"
Gulf pensieroso pensa alle parole che gli erano state dette
" mamma la notte scorsa mi hanno detto di trovarlo ..."
" trovare chi figlio mio ?"
" la nostra anima gemella mamma stanotte l'ho sentita ne sentivo l'odore non capisco come ma ... ho provato delle forti emozioni ... e tutto il resto ...sai cosa intendo "
STAI LEGGENDO
MY STRONG SWEET WIFE ( 𝕯𝖊𝖘𝖙𝖎𝖓𝖆𝖙𝖎 𝖆𝖉 𝖆𝖒𝖆𝖗𝖘𝖎 )
FanfictionMew refrattario all'amore convinto non esista la sua anima gemella Gulf in cerca della sua anima gemella si nasconde al mondo per non essere ferito Ma il destino tesse la sua trama Ed improvvisamente si ritrovano legati l'uno all'altro ... e sar...