Gulf sente dentro di lui l'eccitazione dei suoi lupi ,
Euforico non può far a meno di gridare"Yary , Axel è lui !!!... o mio Dio finalmente abbiamo trovato la nostra anima gemella..."
Yary: " Gulf frena il tuo entusiasmo !sbaglio o lui non ci ha riconosciuto ... che razza di compagno !
Axel :" il solito acido .. come poteva riconoscerci , Gulf prende gli inibitori di genere , non può percepire il nostro odore ...
Gulf e se smettessi di prenderli? Voglio stare con Mew e ...non vedo l'ora di conoscere il nome del suo lupo ... già mi immagino accoccolato a lui .."Gulf: "no Axel non posso smettere con gli inibitori , come la mettiamo con il matrimonio? Mew sta per sposare mia sorella ... accidenti!! So che è un matrimonio combinato ma se a mia sorella l'ho dovesse piacere .... Anche se con tanta sofferenza mi farei da parte ... mi basterebbe stargli vicino e proteggerlo ....
Però ragazzi ve lo dico ha un caratteraccio e avete sentito su di lui l'odore dell'omega?
Non so che pensare ma se lui è andato con un omega vuol dire che non ci ha aspettato
non credo ci abbia mai nemmeno cercato "Yari:" Gulf!! Sai che vi voglio bene ma qui l'Alfa sono io e se Mew è stato con un omega posso capirlo anch'io non avrei aspettato , sapete noi Alfa abbiamo delle esigenze da soddisfare ... esigenze che per colpa vostra ,Gulf e Axel non ho mai potuto soddisfare !!! ...
siete dei romantici puritani , che vi costava fare un po' di sano sesso così tanto per divertirci un po'?"Gulf e Axel in coro :
"zitto tu pervertito , noi ci concederemo solo a Mew ... che bello finalmente poter pronunciare il suo nome "Yary :" be sarebbe anche più bello pronunciare il suo nome al culmine dell'orgas...."
"Taci!!!" Gulf è tutto rosso al solo pensiero di lui e Mew finalmente liberi di potersi amare carnalmente
In cucina intanto Mew stava dando le indicazioni per la cena era perplesso non era da lui perdere la calma ma Gulf lo faceva innervosire era un vero strafottente!
Non avrebbe lasciato che rovinasse il suo matrimonio , per il suo branco significava espandere il proprio dominio fino alle montagne verso est
era necessaria questa unione per poter pian piano diventare gli unici produttori di aconito nel paese ; in modo da poterne decidere l'utilizzo.il sogno di Mew era poter avere sempre meno armi dove veniva utilizzato l'aconito in maniera tale da frenarne l'utilizzo come arma mortale ..
o magari chissà trovare finalmente un antidoto .Purtroppo da quello che suo padre gli aveva raccontato gli unici che avrebbero potuto fare ciò erano stati sterminati proprio dal suo futuro suocero il quale aveva fatto fortuna con la coltivazione dell' aconito ,
Mingan non gli piaceva per nulla
ma sua figlia sembrava essere una ragazza dolce ... e magari la loro unione avrebbe portato a qualcosa di buono chi lo sa ?La cena venne servita al calar della sera tutto erano a tavola tranne Gulf
"Didi la tua guardia del corpo non ci raggiunge per la cena?
Chiede Mew
Mingan interviene
" non permetto a quel ragazzo di sedersi a tavola con noi
" papà ti ricordo che Gulf non mangia da stamattina "
" be se ha fame può tranquillamente mangiare qualcosa in cucina insieme alla servitù, per te va bene Mew?"
Mew nemmeno gli risponde bensì chiama una delle guardie e gli chiede di andare a chiamare Gulf per la cena non avrebbero iniziato senza di lui
Mingan è furioso ma cerca di trattenersi
STAI LEGGENDO
MY STRONG SWEET WIFE ( 𝕯𝖊𝖘𝖙𝖎𝖓𝖆𝖙𝖎 𝖆𝖉 𝖆𝖒𝖆𝖗𝖘𝖎 )
FanficMew refrattario all'amore convinto non esista la sua anima gemella Gulf in cerca della sua anima gemella si nasconde al mondo per non essere ferito Ma il destino tesse la sua trama Ed improvvisamente si ritrovano legati l'uno all'altro ... e sar...