Avevamo lasciato Mew e Gulf da soli in stanza che si baciavano avidamente...
" Mew...
di più ...fai qualcosa ... mi sento così eccitato .. ti voglio subito .. che aspetti ??"
" il mio lupacchiotto è impaziente ...ma voglio essere gentile con te voglio baciare ogni parte del tuo corpo prima di farti mio entrando in te .."
Gulf spinge Mew impaziente il quale rotola sul letto , Gulf si alza ed inizia a spogliarsi velocemente restando completamente esposto agli occhi del suo Alpha
" sicuro che vuoi procedere lentamente? Alpha? "Gulf inizia a toccarsi per darsi piacere
Mew sta letteralmente sbavando godendosi la vista del suo omega che si masturba davanti a lui ...
Mew porta le mani al primo bottone della camicia .." no!! non farlo Mew ... lascia che il tuo uomo soddisfi una sua fantasia ...
Non puoi dirmi di no ... considerala una voglia ... lo sai che in gravidanza si hanno molti desideri particolari "
" e cosa vorresti dal tuo Alpha ??"
" succhiamelo ... divorarmelo .."
E Gulf si mette a cavalcioni su di Mew, avvicina il suo pene alle perfette labbra del suo Alpha e ci strofina sopra la punta
" leccalo un po' .... Sii Alpha siii ... apri la bocca che ti faccio assaggiare il mio nettare ..."Mew non ha mai visto Gulf così audace ma certamente non si lamenta anzi ... ben volentieri lo accoglie nella sua bocca e gli lascia fare tutto ciò che vuole ... il suo sapore è inebriante .. la sua bocca è piena del suo omega ... Mew cerca di accoglierlo il più possibile per farlo godere .. alza lo sguardo e vede Gulf in estasi che osserva lussurioso il proprio membro entrare ed uscire dalla bocca del suo Alpha ...
" siiiii Mew.... come mi accogli bene .. siii sempre più giù più a fondo ...sento la tua gola ..siiii prendilo tutto sto per venire preparati .. siii ...eccolo ... ingoialo tutto ... sei perfetto Mew .. il miogliore ...un orgasmo coi fiocchi"Mew dal canto suo era ancora duro avrebbe voluto prendere il suo omega subito in fretta , il suo istinto animale si stava trattenendo dal fotterlo con brutalità ...
Ma neanche il tempo di avere questi pensieri che Gulf lo stupisce ancora
Gli apre la cerniera dei jeans e glielo tira fuori iniziando a stringerlo e a muovere la mano su e giù prima lentamente poi sempre più veloce" Mew come mai sembra più grande dell'altra volta ? ... è caldo e duro proprio come piace a me ... Alpha ti voglio ... ora "
Gulf si siede sull'asta del suo Alpha e dopo un attimo in cui riprende fiato per lintrusione ...
Inizia a muoversi su e giù ... a ruotare il bacino fino a che non trova la posizione ideale in cui la sua prostata viene colpita e stimolata ogni volta dandogli delle scosse di piacere enorme" Gulf fammi spogliare voglio sentirti pelle a pelle .."
" no !! Alpha voglio scoparti così .. mi piace così ... a..aaa..è eccitante ... mmmm...si ...sono fortunato ...aaa....aaaa...ad avere questo enorme cosa dentro di me calda e pulsante ....mmmmpensa se qualcuno entrasse ora da quella porta e ci vedesse fare sesso sfrenato l'idea di essere scoperto mi eccita ...aaaaa....
Mew si ...siii vienimi incontro con le tue spinte ... così duro ..si fottimi forte
Mew sto per esplodere ..sii ...ancora poco ...
Mew .....vieni con me .. "E Gulf viene tra i loro corpi sporcando tutti i vestiti di Mew , (ma figuriamoci se gliene importa .. )
sta godendosi questo orgasmo con la testa all'indietro gli occhi chiusi il corpo in fiamme ed il suo liquido caldo che riempe la perfetta cavità nella quale è accoltoDopo una doccia rinfrescante I due ragazzi si stanno godendo le coccole post sesso .. Mew sente Gulf che piano piano sta scivolando nel sonno esausto e lui lo sta per seguire ben volentieri, gli occhi stanno per chiudersi quando
STAI LEGGENDO
MY STRONG SWEET WIFE ( 𝕯𝖊𝖘𝖙𝖎𝖓𝖆𝖙𝖎 𝖆𝖉 𝖆𝖒𝖆𝖗𝖘𝖎 )
Hayran KurguMew refrattario all'amore convinto non esista la sua anima gemella Gulf in cerca della sua anima gemella si nasconde al mondo per non essere ferito Ma il destino tesse la sua trama Ed improvvisamente si ritrovano legati l'uno all'altro ... e sar...