UN BRUTTO PRESENTIMENTO

249 25 15
                                    

Erano passati due giorni da quando Mew era partito ed anche se si  sentivano al telefono spesso a Gulf mancava da morire e poi aveva sempre quella sensazione che lo portava a pensare che sarebbe successo qualcosa ..

Avrebbe voluto già essere stato marcato dal suo Alfa così avrebbero avuto quel legame speciale che avrebbe permesso loro di comunicare telepaticamente

Ora Gulf era insieme a Rey sul cantiere della nuova ala dell'ospedale per controllare come stavano procedendo i lavori .

" Gulf ho sentito Mew poco fa ha detto che sarà a casa questa notte non può stare lontano da te ancora a lungo ahahah"

" ma l'ho sentito mezz'ora fa e non mi ha detto niente .."

" veramente doveva essere una sorpresa ma sento la tua ansia mio caro genero ! Sembri un'anima in pena !! Su forza questa notte lo potrai riabbracciare ..
E non solo! Ahaha "

"Rey!!!! "
Gulf arrossisce alle parole del futuro suocero

" ti ho già detto di chiamarmi Papà.. ora fai parte della mia famiglia ... be quasi !! Spero che vi sposiate presto e soprattutto vedi di farti marcare !! ..
magari stanotte ..ihihi!"

" Papà!! Ma che ti prende , questo interesse sulla nostra vita sessuale.. è imbarazzante.."

" figlio mio ora arrossisci ma due notti fa avete tenuta sveglia l'intera casa con i vostri gemiti d'amore .. alcuni dei servitori sono letteralmente scappati tanto erano imbarazzati ahahah ..ci avete dato dentro !...
Ahahah !sei più rosso di un pomodoro maturo ...sei adorabile ..."

" andiamo papà , Didi ci sta aspettando per cena sbrigati !!"
Gulf si avvia alla  macchina ancora imbarazzatissimo

<appena Mew torna niente sesso finché non fa insonorizzare la camera ...che imbarazzo ..>pensa Gulf


Nell'appartamento di Didi

" allora fratellone , ti è piaciuta la cena ? Sto cercando di imparare a cucinare e le mie amiche della scuola di infermiere mi stanno dando tantissimi consigli ...quindi che ne dici? "

Didi aspettava con ansia il giudizio di Gulf

" sei stata bravissima Didi sono molto orgoglioso di te ... da ragazza super viziata servita e riverita ti stai trasformando in una giovane donna indipendente... non sai quanto questo mi renda felice "
E Gulf si alza da tavola per andare vicino alla sorella le accarezza i capelli e le bacia la fronte

Rey li stava osservando con occhi lucidi
" ragazzi mi state facendo emozionare , sono felice che entrambi farete parte della mia famiglia siete due persone speciali ed il nostro branco è fortunato ad avervi "

" a proposito, Gulf, quando torna Mew? Non vedo l'ora di aiutarti con i preparativi per il matrimonio!!"
Didi batte le mani eccitata

" in teoria questa notte dovrebbe essere a casa , mi manca tanto anche se sono solamente due giorni.. non vedo l'ora di averlo tra le mie braccia e coccolarci tutta la notte , il suo odore sta svanendo dalla mia pelle uff "

" si sì fratellone tra le tue braccia .. come no ahahah .. lo sai che in città non si parla d'altro che della vostra prima volta ahahah .... Ci avete dato dentro ...
Ma meglio non ci penso ahahah ... mi sento molto molto single ... !!"

" ma Didi anche tu ...
ma ... aspetta ...
come tutta la città?? O Dio che vergogna !! "
Gulf si allontana dal tavolo per cadere inerme sul divano
" vorrei sprofondare !! "
Didi si alza e gli si fionda in braccio
" Gulf non fare così ...il vostro odore quella notte , la quantità di feromoni che avete emanato era tale che si è esteso per tutta quanta la città ! Sapevo che eri speciale ma tu e Mew insieme siete davvero potenti !
Mi sa tanto che nei prossimi mesi avremo un aumento delle nascite in questa città.
I vostri feromoni hanno .... come posso dirlo delicatamente ...
diciamo che tante coppie si sono sentite particolarmente eccitate ..
per non parlare  degli omega che stavamo assistendo durante il loro calore , abbiamo fatto fatica a contenerli , abbiamo dovuto triplicare la sicurezza!! "

MY STRONG SWEET WIFE ( 𝕯𝖊𝖘𝖙𝖎𝖓𝖆𝖙𝖎 𝖆𝖉 𝖆𝖒𝖆𝖗𝖘𝖎 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora