⚠️ un po' di violenza
" Alfa CORIIII!!!! ... qui ci pensiamo noi "
Mew trasmuta ed inizia a correre più veloce che può per inseguire Wargus ,
non gli sarebbe sfuggito l'assassino di sua madre ... lo aveva cercato per anni , ma sembrava scomparso dalla faccia della terra , nessuno aveva più avuto sue notizie da anni ormai ..
ed ora era riapparso facendo irruzione nella piccola cittadina Nalend ed aveva massacrato decine di persone non facendo distinzioni tra adulti e bambini .
Il suo unico scopo eliminare più lupi possibileLa rabbia di Mew era accecante ... lo voleva morto !!!
Ma Faceva fatica a seguire persino il suo odore era veloce ed astuto !
Questo umano gli stava dando filo da torcere ... accidenti !Lugus - Mew tranquillizzati .. non farti dominare dalle emozioni mantieni la calma , sono certo che ci siamo , tra poco avremo la nostra vendetta e potremo tornare a casa dalle nostre anime gemelle.
Mew- hai ragione sbrighiamoci a risolvere questo problema e torniamo a casa il più presto possibile
Lugus sente finalmente il suono di un respiro provenire da ovest , si dirige guardingo verso la folta vegetazione , con passo felpato si avvicina sempre più al suono di un battito cardiaco ....
Ormai è fatta pensa il lupoMa si trova davanti il corpo in fin di vita di un giovane beta ... non avrà avuto più di 15 anni
Riprendendo la forma umana Mew si avvicina al giovane per cercare di aiutarlo, ha una profonda ferita all'addome ,respira a malapena la vita lo sta abbandonando e Mew sfoga alla sua rabbia in un urlo pieno di rabbia e dolore
"NOOOOOOOOOO!!!!"
E poi qualcuno lo colpisce alla testa con forza
Mew perde conoscenza
" ahi ..."
Mew si sveglia lentamente la testa che gli scoppia si porta una mano alla nuca e sente che sta ancora sanguinando ....
I suoi occhi sono aperti ma è talmente buio che non riesce a vedere nulla
sente solamente odore di umido e muffa .." ma dove sono ... ?"
Quasi si spaventa quando qualcuno risponde
" sei prigioniero ...
be immagino tu lo abbia già capito , siamo nel rifugio segreto di Wargus ...Comunque io sono Wai .. .. mi prendendo dato che passeremo molto tempo insieme qui soli soletti "
Mew si gira verso la voce
" da quanto sei qui rinchiuso ?"" non ne sono più certo .. inizialmente avevo provato a tenere il conto dei giorni che passavano ma poi ho rinunciato , che senso avrebbe comunque ormai ho accettato il mio destino ... morirò qui rinchiuso , sinceramente non so come mai mi abbiano tenuto in vita così a lungo .."
" troveremo un modo per fuggire .. non mi arrendo di certo !"
" un Alfa orgoglioso !! Come ti chiami ?"
" Mew .... Alfa del branco dei Jongcheveevat"
" wow !! Un pezzo grosso !! Quasi mi sento onorato nel morire affianco a te .."
" sciocchezze non moriremo , con me qui le tue possibilità di sopravvivenza sono aumentate "
" sicuro di te vedo !! ...
i primi tempi ho provato di tutto ma niente ... a meno che tu non abbia la chiave della porta non c'è via di d'uscita rassegnati ! "
STAI LEGGENDO
MY STRONG SWEET WIFE ( 𝕯𝖊𝖘𝖙𝖎𝖓𝖆𝖙𝖎 𝖆𝖉 𝖆𝖒𝖆𝖗𝖘𝖎 )
FanficMew refrattario all'amore convinto non esista la sua anima gemella Gulf in cerca della sua anima gemella si nasconde al mondo per non essere ferito Ma il destino tesse la sua trama Ed improvvisamente si ritrovano legati l'uno all'altro ... e sar...