"Gulf...Gulf...
mi senti amore ...apri gli occhi forza !
Non vorrai far preoccupare tutti ?"Gulf lentamente stava riprendendo conoscenza gli sembrava persino di sentire la voce di sua madre
Apre gli occhi ed era lì ...
" mamma ... ma sei veramente tu? " Gulf si alza seduto sul letto attirandola In un abbraccio" ehi bimbo mio calmati ..
ma che fai piangi sciocchino ?!"" mamma sono così felice di vederti ... non lasciarmi .. stringimi forte .. .. non lo so sinceramente perché piango .. mi sento particolarmente sottosopra e ... o mamma !!"
" si sì che lo sai perché sei in questo stato ... "
lo allontana un po' da sé per guardarlo negli occhi
" lo hai detto a Mew?"
Gulf abbassa lo sguardo e scuote la testa
" non è che ne abbia avuto la possibilità ancora .. voglio dire dopo che abbiamo .. insomma ... "concepito " lui è andato in missione e poi è sparito e poi ... oddio Wargus ! È morto vero? Mew è salvo ..."
E Gulf ricomincia a piangere a dirotto..." Mew e suo padre sono fuori insieme ad un altro ragazzo vuoi che faccia entrare Mew così gli spieghi la situazione.. ?"
" no !non lo voglio vedere ..! Sarebbe potuto morire ... non lo perdono ! "
" sai si che è un ragionamento infantile quello che stai facendo? .. sei un ragazzo intelligente e dalle grandi capacità ma i tuoi ormoni ti rendono un bambino capriccioso ed egoista , un Alpha è l'esempio e la guida per tutto il suo branco , si mette sempre in prima linea nei momenti in cuoi il pericolo è più alto , Mew è un grande leader ha fatto ciò che doveva ..ti ama Gulf ed ama la sua gente ;
Ora ascolta la mamma io faccio entrare Mew e voi chiarire subito le cose tra voi .. digli come ti sei sentito e poi digli che presto dovrà occuparsi anche di qualcun'altro oltre che di te... "
Pensri si alza e lo bacia sulla fronte
" il mio bambino presto sarà mamma ... ed io nonna ...che emozione !!"Pensi esce dalla stanza in lacrime e fa cenno a Mew di entrare
E tra le lacrime (di commozione ma loro non lo sanno )
" solo lui ..." ed indica Mew sigh sigh "solo lui può entrare , Gulf deve dirgli una cosa prima di..."Mew non resta ad ascoltare oltre , si precipita nella stanza e vede Gulf in lacrime sul letto singhiozzante
" Gulf.. amore mio che succede ? Che cosa dice tua madre ? È così grave?"
" siiii ... " sob sob " Meewww...(sob sob )
come hai osato rischiare di morire rischiando di lasciare me e loro da soli ...
ed avrei pianto a vita la tua morte !"
Gulf lo colpisce sul braccio" Gulf io non ti capisco .. lo sai che sono il capo branco che come tale ho dei doveri .. è vero è sempre pericoloso andare in qualche missione ma sono un Alpha molto potente e come vedi , vuoi il fato, vuoi la fortuna , sono proprio qui accanto a te non mi è successo nulla "
" abbracciami Alpha !"
Mew abbraccia Gulf più stretto che può
" ti amo piccolo piagniucolone .."" non è colpa mia .. sono loro .. mi rendono emotivo"
" ma loro chi? Sono confuso "
Gulf si allontana un po' dal suo Alpha intreccia le mani alle sue e lo guarda diritto negli occhi" ok ti devo dire una cosa ... spero ne sarai felice ...
Peró mi sento in colpa perché non ti ho detto una cosa quando abbiamo fatto sesso ....."" abbiamo fatto l'amore Gulf... non solo sesso, e lo abbiamo fatto che tu non eri in calore quindi ...
Gulf fa un respiro profondo
" mi spiace che non ti ho detto di usare il preservativo ... io ... non .. cioè.. nel mio caso ..
Che difficile!! "
STAI LEGGENDO
MY STRONG SWEET WIFE ( 𝕯𝖊𝖘𝖙𝖎𝖓𝖆𝖙𝖎 𝖆𝖉 𝖆𝖒𝖆𝖗𝖘𝖎 )
FanfictionMew refrattario all'amore convinto non esista la sua anima gemella Gulf in cerca della sua anima gemella si nasconde al mondo per non essere ferito Ma il destino tesse la sua trama Ed improvvisamente si ritrovano legati l'uno all'altro ... e sar...