Capitolo 6

36 3 0
                                    

Ma alla fine tutti vanno via

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ma alla fine tutti vanno via. // Anche quelli che avevano promesso di restare.

"Io davanti!" Urlò Harrison, iniziando a correre e lasciando te e Tom che scuotevate la testa per la scena che il ragazzo biondo stava mettendo su.

"Dovrei dirgli che la mia macchina è dall'altra parte?" Chiedesti ridendo, facendo scoppiare a ridere Tom.

"Forse lo capirà quando non ci vedrà seguirlo."

"Harrison ubriaco non capisce niente, credo che lo sappiamo entrambi." Era vero. Voi due una volta, quando era ubriaco, avevate convinto Harrison che la Terra fosse piatta e lui ci aveva creduto per tutta la serata, correndo in giro a dire a tutti che lui era più intelligente di loro, perché sapeva con certezza che la Terra è piatta. Inutile negare che ci ha quasi picchiati la mattina dopo.

"Dall'altra parte, bro." Urlò Tom e vedesti Harrison, da lontano, fermarsi. Lo vedesti alzare le mani e lasciarle ricadere, e potevi solo immaginare quanto fosse scocciato con voi due per averlo lasciato correre così lontano.

"Io davanti!" Tom rise e iniziò a correre, una volta visto Harrison scattare indietro.

"Tom! L'ho detto prima io, fottiti!" Harrison ti superò, facendosi ogni passo più vicino a Tom. Guardasti la scena che si parava di fronte a te con uno stupido sorriso in faccia. Era questo - voi tre, proprio come eravate una volta. Due idioti che si contendevano il posto di davanti.

"Io davanti!" Ridesti mentre facevi a gara con Harrison fino alla macchina di Tom.

Tu, Harrison, Tom e Sam stavate andando via da un parco a tema e Tom si era offerto volontario per guidare. Harry era a letto, malato, e non aveva smesso di dirvi quanto vi odiasse per non avere aspettato che stesse meglio, per andarci. Il ragazzo continuava a piagnucolare, sostenendo che Tom e Sam fossero i peggiori fratelli di sempre e quanto fosse deluso di te, perché pensava che almeno tu saresti stata dalla sua parte. Aveva anche detto che non si sarebbe aspettato niente di diverso da Harrison, il che fece automaticamente guadagnare a Harry un dito medio.

"Harrison! No! Giuro che mi era stato promesso che sarei andata davanti a vita, ora levati!" Ridesti, buttando quasi Harrison a terra, quando stava per aprire lo sportello.

"(Y/N)! Conosci le regole! L'ho detto prima io. Tu prendi il misero posto di dietro. La vita è così, amica! Non ho fatto io le regole." Harrison ridacchiò mentre saltava su, lasciandoti fuori imbronciata. Stavi ancora decidendo se tirarlo fuori o meno dalla macchina, quando Tom ti abbracciò da dietro, lasciandoti indifesa, con le braccia bloccate sui fianchi.

Remember When ITA (Tom Holland AU)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora