Capitolo 7

32 3 0
                                    

Ma alla fine tutti vanno via

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ma alla fine tutti vanno via. // Anche quelli che avevano promesso di restare.

Tu e Tom eravate saliti sopra la collina in cui erano sepolti molti dei vostri ricordi assieme. Sentisti una sensazione di pace assoluta attraversarti il corpo mentre ti sedevi sull'erba. Ti era mancato quel posto, ma Tom ti era mancato di più, non lasciandoti altra scelta che evitarlo.

Tom amava quel punto, era felice di essere di nuovo lì ed era grato che tu fossi con lui. Ovviamente gli era mancato sentirti parlare di stelle per ore, ma ancora di più gli mancava la tua risata mentre ascoltavi le storie che inventava nella sua testa - le storie su quella nuvola che sembrava un coniglio e quella che invece aveva l'aspetto di una barca dei pirati. A Tom mancavano quei momenti con la sua migliore amica.

Voi due eravate sdraiati a terra quando sentisti il telefono suonare, annunciando un messaggio da Harrison, che chiedeva se fossi tornata a casa sana e salva e se Tom si fosse comportato da gentiluomo.

"Harrison vuole sapere se ti sei comportato bene mentre rientravamo."  Ridesti, mostrando a Tom il messaggio, che fece ridere anche lui.

"Che deficiente." Scosse la testa e tornaste in silenzio. Un silenzio di cui non potevi avere abbastanza. Amavi come potevate stare semplicemente sdraiati lì, uno a fianco all'altra, senza dire una parola eppure sentirti come se stesse avendo la conversazione migliore di sempre. È così che eravate voi due, Tom e (Y/N).

"Sai, non ho mai capito perché tu ed Harrison non vi siate messi insieme." Disse Tom improvvisamente, i suoi occhi ancora fissi al cielo su di lui.

"Io ed Harrison?" Scoppiasti a ridere, "Perché mai avrei dovuto mettermi con Harrison?" La sua uscita ti aveva confusa, perché se ci fosse un ragazzo sulla Terra con cui non ti saresti mai messa, quello era proprio Harrison. Ovviamente era molto bello da guardare ed era un ragazzo fantastico, ma dopo tutti quegli anni per te era come un fratello.

"Perché voi due provavate chiaramente qualcosa l'uno per l'altra?" Chiese Tom confuso, non aspettandosi da te quella reazione e quella risposta.

"Ma dove l'hai sentita questa? Io mettermi con Harrison? Assolutamente no, cazzo." Ridesti, facendo girare Tom in modo che ti vedesse.

"Non te lo ricordi, vero? Quella sera alla festa di Luke...qualche giorno prima che smettessimo di parlarci?" Chiese Tom, confondendoti con la sua domanda. Pensavi che fosse stata una festa normale, da cui voi tre eravate andati via verso le quattro di mattina, avevate svuotato il frigo di casa Holland, vi eravate addormentati nel letto di Tom per poi svegliarvi con qualche ora di ricordi in più, prima che iniziassero a mancarvi.

"Prima che tu smettessi di parlarmi." Correggesti il ragazzo castano accanto a te, mentre il tuo cervello stava ancora cercando di ricordare cosa fosse successo a quella festa.

Remember When ITA (Tom Holland AU)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora