La tristezza fa parte dell'animo umano senza saremmo con un emozione in meno... ( Valame)
1] Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto di lacrime. ( Jim Morrison)
2] Un giorno andrà tutto bene, ecco la nostra speranza. Oggi va tutto bene, ecco l'illusione. ( Voltaire)
3] Felicità: così facile da pronunciare, così difficile da trovare.
4] La prima emozione che ogni essere umano prova è la tristezza, si nasce piangendo. ( valame )
5] la tristezza insegna più cose della felicità.
6] Non piangere perché è finito, ridi perché è successo. ( Gabriel Garcia Marquez)
7] La vita è una rosa, dove ogni petalo è un illusione ed ogni spina la dura realtà.
8] Ciò che mi spaventa è che le persone si accontentano di ciò che non è affatto vivere.
(Elizabeth Barrett Browning)9] Non si può essere profondamente sensibili in questo mondo senza essere spesso tristi. ( Erich Fromm)
10] Purtroppo a volte non è possibile scegliere il momento in cui combattere, possiamo solo farlo con coraggio quando ci viene chiesto.
(Giorgio Faletti)11] Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte. (Khalil Gibran)
12] Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi. (Confucio)
13] La vita è un’avventura con un inizio deciso da altri, una fine non voluta da noi, e tanti intermezzi scelti a caso dal caso. (Roberto Gervaso)
14] Hai un carattere forte mi dicevano, la sera non dormo, pensavo.
15] Fate attenzione alla tristezza è un vizio. ( Gustave Flaubert)
16] Quando sei felice ti piace la musica, ma quando sei triste capisci i testi.
17] La vita non è triste, ha delle ore tristi. ( Romain Rolland )
18] Ho riconosciuto la felicità dal rumore che ha fatto andandosene. ( Jaques Prévert)
19] Nessuno nota la tua tristezza, le tue lacrime o il tuo dolore, però tutti notano i tuoi errori.
20] L'amore è dolore, chi non soffre non ama. ( Vasilij vasil'evic Rozanov )
21] Cerchiamo tempo che non troviamo, amiamo persone che non abbiamo.
22] Si è veramente soli soltanto nel momento in cui anche i tuoi pensieri ti abbandonano. ( Fabio Leto)
23] Quasi sempre la tristezza non è altro che una forma di stanchezza.
24] La vita non diventa più facile, sei tu che diventi più forte. ( Anonimus)
25] Le lacrime vengono dal cuore non dal cervello. ( Leonardo da Vinci)
©©©©©©
Buon Natale a tutti, con un po' di ritardo! ♥️
Valame
STAI LEGGENDO
Citazioni
General FictionQui potete trovare citazioni di vario tipo, piccole frasi per fare sorridere, innamorare, rallegrare e fare capire ciò che si prova... Troverete anche citazioni di: film, cantanti, attori, serie TV, poeti, scrittori. valame