1# Ogni persona è un abisso, vengono le vertigini a guardarci dentro. ( La tigre e la neve)
2# Stupido è chi stupido fa.
( Forrest Gump)3# La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai cosa ti capita. ( Forrest Gump)
4# E.T telefono casa.
( E.T)5# Il mio nome è Bond, James Bond.
(007)6# Che la forza sia con te.
( Star wars)7# Fare o non fare. Non c'è provare!
( Star wars )8# Dopotutto domani è un altro giorno.
( Via col vento)9# Prima regola del fight Club: mai parlare del fight Club.
( Fight Club)10# Sei matta, svitata, hai perso la testa, ma ti dirò un segreto: tutti i migliori sono matti!
( Alice nel paese delle meraviglie)11# Metti la cera, togli la cera.
( The karate kid)12# Houston abbiamo un problema!
( Apollo 13)13# Nessuno può mettere Baby in un angolo.
( Dirty dancing)14# Verso l'infinito e oltre!
( Toy story)15# Sono il signor Wolf, risolvo problemi.
( Pulp fiction)16# Specchio, specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame ?
( Biancaneve )17# Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare.
( Animal House)18# Tieni i tuoi amici vicini, ma i tuoi nemici di più.
( Il padrino)19# Al mio segnale scatenate l'inferno!
( Il gladiatore)20# Quando il mondo ti volta le spalle non devi fare altro che voltargli le palle anche tu! ( Il re leone)
21# Hasta la vista, baby !
( Terminator)22# Allora vedo che non ha capito. Io non sono qui per salvare Rambo da voi. Io sono qui per salvare voi da lui.
( Rambo )23# Non discuto mai d'amore a stomaco vuoto.
( Intrigo internazionale)24# La vita è come un biscotto ma se piove si scioglie.
( Una settimana da Dio)25# L'amore è una canzone che non finisce mai.
( Bambi )©©©©©©
SECONDO REGALINO DI NATALE,SCRIVETEMI NEI COMMENTI QUANTE NE CONOSCEVATE!
VALAME
STAI LEGGENDO
Citazioni
General FictionQui potete trovare citazioni di vario tipo, piccole frasi per fare sorridere, innamorare, rallegrare e fare capire ciò che si prova... Troverete anche citazioni di: film, cantanti, attori, serie TV, poeti, scrittori. valame