"la vera vendetta è essere felici davanti a chi ti ha fatto del male"
Oceania, era stata creata per mano di Zeus dio re indiscutibile di Oceania. Mentre Atlantide un isola situata dall'altra parte fu governata da Poseidone Morì milioni di anni fa, prima che io nascessi, lui era immortale ma a causa di un potere ancora più potente da parte di un suo nemico Zeus egli venne sepolto nel mare e trasformato in pietra per sempre..si dice che la sua statua giace al centro dell' Oceano ma che nessuno l'abbia mai trovata. Io ero la prima bambina che nacque dopo 1000 anni. Le sirene vivevano qui da molto tempo forse anni o decenni da come le sirene anziane ci avevano raccontato. Noi eravamo state create per attirare gli uomini con le barche per poi avere cibo così raccontavano per spaventare i bambini e non farli avvicinare all'acqua ma la verità era un altra, quelle erano solo leggende. La vera verità è sepolta con Odino stesso, si dice che noi fossimo solo pesci all'inizio e che erano stati gli uomini a crearci buttando nel mare rifiuti "vivi". Noi non eravamo state create per gli uomini ma era stato il destino, il mare aspettava noi, aspettava qualcuno che le desse vita. Purtroppo non eravamo le uniche che i rifiuti avevano creato, altri come noi ma più crudeli. Si facevano chiamare le streghe degli abissi una razza inquietante con la testa a serpente e il busto putrefatto di un anziano, al posto dei piedi una coda di serpente per muoversi più velocemente. Non sapevamo spiegarci come fossero nate quelle creature, non erano pesci, le voci giravano nell' oceano, si dice che fossero umani, scarti di umani buttati nel oceano il serpente era acquatico, avrebbe mangiato i rifiuti non notando gli scarti. Se ne stavano negli abissi più buii e profondi creando pozioni, nessuno è mai sceso li giù, una volta una piccola sirena si era aggirata nei dintorni perdendosi, non era più ritornata, il suo corpo non venne più trovato, trovarono solo le ciocche dei suoi lunghi capelli biondi. Avevamo già un idea della fine che avrebbe fatto ma la questione era chiusa da tempo, i suoi genitori avevano sofferto abbastanza. Si dice che purtroppo io sia stata maledetta alla mia nascita perché i miei genitori non volevano donarmi a loro, mi avevano maledetta e vi giuro ogni giorno sento questa maledizione scorrermi nelle vene..le persone non mi stanno più vicina per questo, le ragazze della mia età hanno paura di me, i tritoni non si avvicinano più di tanto, appena scoprono la mia storia scappano a pinne levate. Il mio destino non è diventare una regina, posso sentire ogni giorno il male dentro, per anni i miei genitori hanno cercato una cura al male creato, nel corso degli anni si sono recati verso Ovest nelle isole Captiane, lì ci vivono creature ancor più magiche di noi Antenati delle sirene, ibridi se così li possiamo chiamare, il loro corpo ormai vecchio e ricoperto da coralli, e il loro volto squamoso nascondono un grande potere, si chiamano ibridi perché erano diversi da noi, erano curatrici ma controllavano anche la mente prevedevano il futuro ma nel mio caso non c era altro che caos, malessere e distruzione accompagnata dall ira. I miei genitori erano disperati, avevano viaggiato per anni fra gli oceani, erano arrivati persino in Asia cercando una curatrice potente, più potente degli antenati, si chiamava Afrodite bellissima donna mi avevano raccontato, non poteva invecchiare mai. La sua pelle bianca come la porcellana, i suoi occhi verdi e i capelli neri era pura, se un giorno avesse trovato marito avrebbe perso tutto il suo potere e di lei non sarebbe rimasto solo polvere. Anche se lei possedeva uno dei poteri più forti non riuscì a curare la malvagità che si era situata in me. I miei genitori si erano arresi anche se avrebbero voluto fare di più. All' età dei miei 16 anni capii che questa ero io e qualsiasi magia era inutile su di me.
Una nuova storia è alle porte, pian pianino sveleremo anche il nome della protagonista. Volevo creare qualcosa di diverso pensate che ci sono riuscita? Ecco a voi intanto il volto della protagonista.❣️
Spero vi piaccia♥️
STAI LEGGENDO
I segreti degli abissi
FantasiAtlantide, un posto dove le sirene ormai regnano in pace, dall' altra parte a Oceania, nasce una bambina figlia di nobili, non nasceva una bambina da oltre 1000 anni, sarebbe diventata anch'essa una regina se non fosse per la maledizione...un gruppo...