O forse sì? (34).

2K 67 4
                                    


La 3° puntata del serale si apre e tutti noi facciamo la nostra entrata.

La squadra Zerbi-Cele ci nomina e noi cinque ci sediamo sulla panchina rossa.

Jonh Eric è il primo eliminato, eliminazione totalmente insensata sinceramente.

<<Io schiero Alixia contro Carola>> dice la Celentano.

<<Alixia balla "Amandoti">> dice la mia insegnante.

Punto per la squadra degli Zerbi-Cele, noi risaliamo.

La puntata continua con molte esibizioni la quale, una che vede me e Alex.

<<Alixia balla "Nunca Estoy">>


<<Alex, canta "I wont let you go" e chi sa se anche lui, come il cantante in questione abbia dedicato questa canzone a qualcuno>> dice Lorella guardandomi.

A quel punto arrossisco.

Non sentite caldo, pure voi?

Eppure non mi è mai capitato, di pensare ad Alex come un potenziale "amore", o forse sì?

Il ragazzo dalle fossette si gira svariate volte a guardarmi mentre canta.

<<Io do il mio punto ad Alixia, sei davvero un talento>> dice il principe.

Sorrido.

<<Io invece lo do ad Alex, sei molto bravo e si sente che quando canti lo fai con il cuore.
Tra l'altro, notavo molti sguardi tra di voi, sicuri sia solo amicizia?>> dice Stash.

Sono sicuramente rossa, il ragazzo affianco a me accenna un "si" come risposta.

Il punto va ad Alex e sono d'accordo, questo ragazzo merita molto.

La puntata si conclude e tutti torniamo in casetta, per sapere il secondo eliminato.

Si scopre essere Leonardo.

Io mi alzo per prima andandolo ad abbracciare.

<<Non abbiamo legato molto, ma sono più che certa, che farai strada>> dico tra le sue braccia.

Lui mi sorride e va ad abbracciare e salutare gli altri.

Ammirare tutto - Alex WyseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora