Sono passate molte settimane e molte puntate, io e Alex abbiamo legato sempre più.
Ho ascoltato il suo pezzo in radio, abbiamo inventato anche una tradizione.
Se uno non riesce a dormire va dall'altro a svegliarlo e finché non si ha sonno, si guardano le stelle esprimendo i propri sogni al cielo.
Siamo sotto le feste di Natale.
Questa è l'ultima puntata e poi ci saranno le feste.
~<^>~La conduttrice fa la sua entrata e iniziamo subito con i cantanti.
Dopo anche la classifica loro si inizia con i ballerini.
Finalmente tocca a me.
Ho avuto modo di provare questa coreografia con Elena d'Amario.
<<Alixia maglia alla Peperini.>>
Gliela do e mi metto in posizione.
( Guardate fino a 1:15 )<<Alex, non vorrei dire ma sei tutto rosso>> dice la conduttrice.
Alex in risposta si aggiusta i capelli.
Gesto topico di quando è in imbarazzo.
<<Ah, ma c'è l'inciucio>> dice Raimondo.
<<No no, solo una grande amicizia>> dico io.
<<<Per ora>> continua Todaro.
<<Per ora>> sento sussurrare da Alex appena torno a posto
Quando torniamo a casa é la mia mezz'oretta del cellulare, così quando un po' i tweet.
Quando trovo un tweet abbastanza,come dire..
Non me ne ero manco accorta,che Alex mi avesse messo like a un post, ma ciò non vuol dire che sia sottone.
Vado anche su Instagram dato che ci sono, giusto per vedere.
Una cosa che probabilmente mi sarei aspettata, è il fatto di aumentare followers.
Andiamo, è così normale.
Una persona diventa famosa se va in TV, ma la fama non è tutto.
Controllo un po' i post in cui sono taggata.
@alixamysole
piace a @iamalexwyse e altri 110k..Commenti:
@carola.puddu: la mia babe è sempre bellissima❤️@Alixa_
@AlixaeAlexmylove:mizzeca che bella che è, vorrei essere Alex :|
e altri..
@Caroligi&Alix
Piace a @iamalexwyse e altre 159k...Sono felice che gente, così tenera,mi sostenga e sostenga la mia "amicizia" con Alex.
-
Spiego una volta per tutte qual è il vero nome di lei.
Alixia è il nome con cui lei è entrata, ma è artistico, il vero nome è Alexa, ecco perché nei prossimi capitoli, ci saranno parti dove la chiamano o c'è scritto Alexa, mentre Alixa, è semplicemente il modo in cui le persone sbagliano a chiamarla, ma a lei non cambia molto.
STAI LEGGENDO
Ammirare tutto - Alex Wyse
Roman pour AdolescentsChi l'ha mai detto che quella canzone non sia dedicata a nessuno? --------------------------------------------------- Personaggi inventati: Alixa ================================ Dalla storia: > dissi mentre mi stendevo accanto a lui. Lui sorrise, m...