Beeeeeeneeeee
Eccomi quindi alla seconda macroregione, perfetto.Dopo aver speso un pó da mercanti random,mi reco a Liurnia Lacustre.
Nel primo L.D.G (Luogo di Grazia), c'è ora Hyetta,una cieca che mi chiede dell'"Uva di Shabriri",non avendo voglia di cercarla la ignoro al momento,arrivo alle "Rovine di Laskyar".
Sono un pó tutti stronzi.
Dopo un pó accedo al portale in mezzo,schivando tutto e tutti.
Mi ritrovo in culo ai lupi, davanti ad uno dei cancelli dell'"Accademia di Raya Lucaria"(la principale zona di Liurnia).
È troppo presto,torno indietro,prendo un'altro pezzo di mappa,e mi ritrovo nei "Sobborghi dell'Accademia".
Girovago ulteriormente e trovo un'altro Telescopio del falco....quello.
Ma dall'alto,utilizzandolo,non capisco un cazzo,per via della costante nebbia che c'è.
Mentre giro vedo in un piccolo altare una biondina abbastanza bruttina,che mi chiede di aiutarla, perché è stata fregata da uno stronzo (chissà chi è, credo proprio sia Patches -_- ).
Torno indietro pt 4.503.
Grazie ad una guida trovo le "Caverne di Acquacheta",caverne velenose,altro che acqua cheta.
Supero la zona e massacriamo (lupi),il boss,il "Cavaliere Marcescente".
Successivamente vado nelle "Catacombe ai piedi della rupe".
Zona STRONZA!!!
Ma il boss è abbastanza pippa, visto che è il terzo "Guardiano Sepolcrale dell'Albero",con tre teste,sempre in grado di schiantarsi,lanciare fiamme e essere brutto,ma ha una Stregoneria,ci sta,qui è pieno di magia.
Da dove ho ucciso il Marinaio di ossa arrivo alla "Capanna dell'artista", un'altra.
Vado avanti,trovo l'entrata dello "Studio Cariano".
Decido però (dopo aver comprato le ultime Stregonerie da Thops),di tornare a Sepolcride,provo a uccidere il "Cavaliere del Crogiolo",ma mi asfalta facilmente.
Torno a Liurnia.
Dalla Galera Eterna che avevo evitato vado avanti,volevo trovare una cosa,ma da lì sbaglio,torno indietro,e alla fine trovo la "Caverna cristallina del lago".
Con una certa facilità arrivo alla fine e affronto il boss,ovvero il "Cavaliere Limier" o Limiere,non ricordo.
La prima volta muoio perché per sbaglio avevo messo il Sigillo che avevo (si ora posso lanciare incantesimi e roba varia,non ricordo se l'avevo detto),al posto dello scudo.
La seconda volta boh,mi afalta,poi la terza volta fa la fine del dodo.
Esco fuori e trovo la "Capanna dei lupi",parlo con una stronza con un lupo gigante affianco(a sta baldracca girano le ovaie per non ricordo cosa,e accusa me -_- ).
Quindi vado alle "Rovine Purificate" dove c'è un portale che mi conduce al cancello davanti a Raya Lucaria,torno indietro -_--_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-
Ritorno allo Studio Cariano,poi alla precedente caverna,vado avanti avanti avanti dopo aver ucciso altri piromanti,arrivo al "Villaggio degli Albinauri",sono troppo avanti quindi.....avete capito.
Arrivo al "Pozzo del fiume Ainsel"ignorando il Golem Guardiano davanti.
Scappando da un paio d'orsi arrivo alle "Rovine del castello di Uld", un'altra piccola zona,torno.......che palle.
Eccomi alla "Chiesa dei voti",e parlo con Miriel,una tartaruga albina gigante,con un cappello alla Papa Francesco.
Mi parla di Radagon e Rennala,due personaggi importanti.
Ottengo da un forziere li vicino degli attrezzi da dare a Boc.
Vado alla Rocca e parlo un pó con tutti,potenziando spiriti e armi.
E facendomi nuovamente abbracciare da Fia perché si.
Tra l'altro Diallos se n'è andato.
Visito le Rovine di poco fa,una zona effettivamente molto devastata,scappo dal terzo"Avatar dell'albero madre (ennesimo Albero Madre minore)
E dopo tante.....troppe...infinite morti,accedo alle "Gallerie di scintipietra di Liurnia"(sono morto perché non capivo dove andare,non è un cazzo pianeggiante a differenza di Sepolcride,e sono spastico io a volte).
Come TUTTE le gallerie,andare avanti non è un cazzo facile,anzi.
Comunque dopo un pó arrivo dal Boss,dopo ovviamente aver schivato pure la Madonna,correndo come Bolt.
Il boss in questione è il "Cristalliano",un tizio di cristallo, interamente,di conseguenza colpendolo si rimbalza addirittura.
Ma fortunatamente usando il fuoco, sull'arma,il tizio muore praticamente subito.
E ora forse ho capito il punto debole di sti stronzi (spoiler,no).
Compro una cosa da Patches,poi vado ad Idrocanto,sblocco i sotterranei,prendo roba,ritorno a Liurnia,accedo con difficoltà ad un'altra "Catacombe dei Neri Coltelli"(la fantasia),ma dopo un pó che gli scheletri non muoiono nonostante tutto (e non trovando certe cose), me ne vado.
Vado quindi alla "Strada maestra di Bellum",parlo con un'altra vecchia inquietante davanti ad un'altro cancello per Raya Lucaria,e arrivo fino alla "Cappella di Bellum".
Altro mercante.
E poi vado avanti fino al "Villaggio di Gola Nascosta".
Attraverso le gallerie arrivo alle "Rovine sul dirupo",e con decisamente più difficoltà di quel che doveva essere,arrivo in cima, davanti alla nebbia del boss,che è il "Drago di Magma Makar".
Prima che mi apra il culo salta la corrente XD.
Solo che appena riaccendo non avendo salvato in precedenza......devo ricominciare la zona da capo,dopo cinque minuti mi rompo il cazzo e ritorno alla Cappella di Bellum.
Andando verso un Castello mi bombardano con delle catapulte, ovviamente schivando arrivo all'entrata del "Montacarichi di Dectus",non potendo fare altro in quel momento giro la zona da est,arrivando ai margini di un villaggio dove vengo colpito dalla follia,una degli stati nuovi, perché l'avvelenamento e la tossicità per esempio non erano abbastanza stronzi.
Arrivo prima alla "Guglia dei proseliti",ma non ho voglia di risolvere l'enigma per accedervi,poi stermino abbastanza facilmente gli abitanti del "Villaggio della Fiamma Frenetica", faccio fuori un pó di stregoni più in basso,e decido di potenziarmi l'arco,ma non ancora,provo una volta ad affrontare Godrick, purtroppo neanche avendo attivato il bacino d'evocazione riesco ad evocare i lupi (ho visto il simbolo d'evocazione un pó in la nello scontro,ma due secondi dopo sono morto).
Ritorno (n'altra volta),a Liurnia,vado di isola in isola fino all'"Isola Panoramica",relativo mercante,vado da Patches,ritorno all'isoletta,e poi all'"Isola della Rosa".
STAI LEGGENDO
Quelle che qui si chiamano CHALLENGE e altre cose a caso 2
Algemene fictieSeconda parte dell'omonima storia finita a 200 capitoli,leggete le continue cose a caso che scriverò.