capitolo 2

1.4K 40 0
                                    

ciao a tutti, mi chiamo ashley perez e per mia sfortuna sono la sorella di quella scassa palle di maddy, ma, non perdiamoci in chiacchiere perché devo prepararmi per il mio primo giorno di scuola!
maddy: "MUOVITI DORMIGLIONAAAAAAA"
io: "dai maddy ancora 5 minuti" , dissi mugolando
mad: no, che poi facciamo tardi.
maddy andò in bagno e cercai di rimettermi nel mio bellissimo letto al caldo, ma, la voce di maddy mi "svegliò" nuovamente dicendomi: " non azzardarti a rimetterti a letto, che poi non ti svegli più!" dal bagno.
purtroppo, per colpa di maddy, mi svegliai definitivamente.
andai in bagno per fare i miei bisogni, lavarmi la faccia e poi mi avviai verso la cucina.
presi una tazza, aprii il frigo e presi il latte, poi andai verso la mensola, la aprì e presi i cereali e li misi nella ciotola, nel mentre che si scaldava nel microonde andai al piano di sopra per prendere il cellulare e staccare il carica batterie dalla presa, udì il suono del microonde che "squillava" e andai nuovamente in cucina, ma, caddi dalle scale e maddy stava ridendo come una pazza.
io: ma almeno dammi una mano rincoglionita!
maddy continuò a ridere finché non mi misi anche io a ridere.
mentre facevo colazione guardavo un po' i per te di tiktok e mi apparve un video di jayla, le misi like e le commentai: "no vedo l'ora di vederti oggi!"
poco dopo misi la ciotola nel lavandino e andai in camera, scelsi l'outfit ma non del tutto, avevo due opzioni, ma mi dissi: " faccio scegliere a maddy va"
io: MADDYYY
mad: si?
io: aiutami, ho due opzioni sull'outfit, scegli.
1.

2

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

2.

mad: la seconda opzioneio: ok, grazieee<3mad: pregoo *ci abbracciamo* adesso vado anche io α prepararmi peroooio: ok a dopo*ASHLEY'S POV*vado i

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

mad: la seconda opzione
io: ok, grazieee<3
mad: pregoo *ci abbracciamo* adesso vado anche io α prepararmi perooo
io: ok a dopo
*ASHLEY'S POV*
vado i. bagno, mi tolgo il pigiama e lo appoggio sul bordo del lavandino, pettino leggermente i capelli e mi fiondo nella doccia, punto il getto su lo petto e penso a come potrebbe essere la scuola nuova, smetto di pensare perche se no ci avrei messo troppo e prendo lo shampoo, è uno shampo con l'aloe e lo applico sulla cute, massaggio e risciacquo, poi prendo il balsamo e vado a metterne una noce nella mano e applicarla sulla punta dei capelli, nel mentre prendo il mio bagno schiuma alla vaniglia e lo passo sul mio corpo e poi risciacquo.
prendo l'accappatoio ed esco dalla doccia, mi vesto, capelli, trucco e scarpe, direi che sono pront- AAAAAAA LO ZAINOOOO,
mi ero completamente scordata che mi dovevo preparare lo zaino, *vado a prenderlo nella mia stanza e comincio a sistemarci le cose all'interno*.
* FINE POV'S ASHLEY*
mad: "ASHLEYYYY" mi urlò dal bagno
io: "CHE C'È?" le risposi.
mad: "VIENI SU" sbuffano, mi alzai e andai in camera di maddy.
*MADDY'S POV*
vedo entrare ashley con il cellulare in mano, esaltata le dissi: "NATE MI BA CHIESO DI USCIRE!!" lei mi rispose: "ODDIOO, SONO FELICISSIMA PER TE, MA STA ATTENTA CON LUI" le dissi che starò attenta ma non riuscivo a non notare che non si fosse messa il mascara, di solito non si trucca molto ma si mette sempre un po' di correttore, mascara e burro cacao.
*FINE POV'S MADDY*
maddy mi chiese perché non mi fossi truccata e.. ILLUMINAZIONE! ecco cos'ho dimenticato.
presi dalla sua trousse il correttore e il mascara e andai in bagno, finito di truccarmi tornai, glieli rimettei α posto e la aspettai in salotto, maddy scese con lo zaino, io presi le c'hai i di casa, della macchina, telefono e portafoglio ed uscimmo.
accesi la macchina e ci avviammo verso la scuola.

gli opposti si attraggono - jaden jdub walton Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora