capitolo 16

706 19 0
                                    

tutto andava bene, ero "dietro le quinte" del palco (in poche parole nel retro) ed arrivarono..
































le CAS.
C-coco Α-ava S-sarah










coco mi venne incontro "lacrimando" se si può dire così
coco: "ASH, NON POSSO FARLO, C'È MATTHEO, E LO DEVO BACIARE."
ava e sarah mi guardarono con sguardo di approvazione nei confronti di coco
io: "oh, emh.. e io che cazzo centro?"
coco: "emh.." (si "dimenticò" il "piano" suo di ava e sarah)
ava: "HO UN'IDEA!"
sarah: "quale?"
ava: "bendiamo ash così lei baciera mattheo!"
io: "ma perché coco non lo può baciare?"
sarah: "È IL SUO EX!"
e in un batter d'occhio (senza la mia approvazione) mi trovai bendata al banchetto dove coco avrebbe dovuto baciare mattheo.

















(α coco, ava e sarah piace jaden)















*DA JADEN*

avevo così tanta voglia di vedere lo stand dei baci di Ash e Javon che obbligo i miei amici ad andare, prendo il biglietto e con i miei amici (mattheo era andato lì un po' prima)
ci mettiamo in fila ma, mattheo ci fa superare la coda e dato che lui sarebbe dovuto andare subito, mi fa andare prima di lui.

[ SKIP TIME ]

vado al banchetto per baciare la fortunata e...
vedo coco, ava e sarah che spingono verso di me Ash, è bendata e stava per cadere quindi l prendo.
ash: "emh.. non si chi tu sia ma grazie." disse imbarazzata.
io faccio scena muta per non farmi sentire
ash: "ok, non sei di tante parol-"
non la faccio finire di parlare e la bacio, tutti quanti ci facevamo foto e video, persino i paparazzi.
tolgo la benda ad Ash e lei mi guarda da innamorata, le metto le mani sui fianchi e sento due mani sul mio collo.
è una sensazione bellissima baciarla.

gli opposti si attraggono - jaden jdub walton Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora