*io e jayla torniamo a casa*
daelo: "ASHLEYYYYYY"
io: "MUMPSSSS"
daelo: "sai ashuzza, HAHAHAHA SCUS- ASHUZZ HSHSABSSBBSHS.. ho sentito delle urla dalla camera di Jaden, stava litigando con una certa J-Jakia? buh, non so come si chiami ma Jub (daelo chiamava jaden jub da quando era piccolo) ha detto: "MA CHE CAZZO FAI?! STO CON ASHLEY E TE MI PRENDI IL TELFONO, METTI STORIE INSIEME MENTRE DORMIVO?! MA SEI TUTTA FATTA?!
ESCI SUBITO DA QUESTA CASA!"oh, davvero? rimasi stupefatta.
* ASHLEY POV *
vado in camera di Jaden, busso e nessuno mi risponde, apro la porta e vedo Jaden che piange sulla spalla di Morgan..
sbatto la porta fortissimo ed esco di casa, avevi bisogno di schiarirmi le idee qui di vado a fare una corsetta, ma, ad un certo punto parte la canzone mia e di Jaden, another love..
è MOLTO significativa per entrambi..
mi metto a piangere e vado a sbattere contro qualcosa, JAVON?!
io: "oh," asciugandomi le lacrime tirando su con il naso "hey"
jav: "hey, che hai?"
io: "oh, niente tranquillo"
jav: "ash?"
io: "e va bene," gli racconto tutto.
jav: "mi dispiace piccolina"
io: "non è neanche colpa tua, perché eri dispiaci?"
jav: "so cosa si prova, il 90% delle ragazze con cui sono stato, si sarà messa con me per la fama"
io: "oh jav, mi dispiace tantissimo" e lo abbraccio.* FINE ASHLEY POV *
[ SKIP TIME ]
io e jav torniamo a casa e vediamo Jaden sul divano, come se non fosse successo nulla, e, Morgan che lo abbracciava.
mi scese una lacrima e Jessica se ne accorse, mi prese per il braccio e mi portò in cucina.
jes: "ashley ti devo dire una cosa MOLTO importante"
io: "jess così mi fai preoccupare"
jes: "tranquilla tesoro, solo che ci tengo che tu lo sappia"
io: "okok, dimmi"
jes: "ho sentito dalla camera di Jaden che lui e Morgan ti vogliono far ingelosire, ma so anche che qualcuno ti vuole invitare alla festa di dopodomani."
io: "chiii?"
jes: "ehehehe"
io: "JESSICA WALTON?!"
jes: "non te lo posso dire"SPAZIO AUTRICE💫🦋
scusate il capitolo cortissimo ma ne metto un'altro dopo.
ma, RIPETO, JADEN, CHE CAZZO STAI FACENDO?😍🖐
STAI LEGGENDO
gli opposti si attraggono - jaden jdub walton
Fanfictionquesta è la storia di Ashley, una ragazza, simpatica, stronzetta, divertente ecc.., è la sorella di Maddy Perez ed ha i capelli marroni e medi, occhi color nocciola-verde e ha un bel fisico. nella storia conoscerà nuove persone, avrà alti e bassi co...