* in macchina *
mad: sei contenta?
io: ovvio, ma sappi che nella pausa pranzo starai anche con me se sto sola?
mad: ovvio! Maddy mi abbracciò e mi chiese di mettere la musica, le dissi di collegare il bluetooth e mise la musica.
cantammo per tutto il viaggio di quando non arrivammo, una ragazza si avvicinò a me e mi abbracciò , ERA JAYLA!
ero felicissima e ricambiai l'abbraccio
jay: mis si mancata tantissimooo
io: anche tuuuu
jav: a me non mi saluti? io ancora più esaltata gli corsi in contro e lo abbracciai, però, con jaden a differenza di Javon e Jayla non ci avevo legato molto.
Maddy saluto tutti e andò da cassie.
* SUONÒ LA CAMPANELLA*
jay: ash a dopooo
* Javon salutò Jayla e mi disse:* "vuoi che io e
Jaden ti accompagnamo dalla segretaria?
io risposi con un semplice "ok" e ci avviammo.
davanti all'ufficio Javon disse che doveva andare in classe e restammo soli io e Jaden, Jaden bussò e mi presentai alla segretaria che mi diede il foglio degli orari scolastici, salutammo e uscimmo dall'ufficio.
gli chiesi:
io: che materia hai ora?
jad: chimica te?
io: anche io, ci andiamo insieme, non so dov'è la classe
jad: va bene, ma, che ora è?
le 8:45, risposi, perché? jaden mi prese per mano e mi portò nell'aula, arrivati all'ingresso, sempre per mano, bussò e mi presentò ad una professoressa, era di altezza media, capelli neri, caschetto e leggermente riccioluti sulla punte con degli occhi verdi molto belli.
prof: ciao Ashley, io sono Annalisa, la professoressa di chimica!
io: per non essere scortese, le sorrisi e mi sedetti vicino a Jaden nell'ultima fila.
* NELLA PAUSA PRANZO*
* POV'S ASHLEY*
sono appena arrivata alla mensa, non ci sono ancora Maddy con le sue amiche, Jayla, Jaden e Javon.
per fortuna c'era un tavolo libero e mi ci siedo, improvvisamente qualcosa, o meglio, qualcuno mi tocca la spalla, alzo lo sguardo e chi trovo? JADEN. le nostre facce erano vicinissime, ma, ha interrompere qui momento è Javon con tutti, ma Javon deve per forza fare lo scassa palle?
* FINE POV'S ASHLEY *
nel tavolo avevo, Jaden davanti, Jayla a sinistra e Javon a destra, Maddy era vicina a Jaden e vicino a lei si mise cassie, lexi e kat.
mentre mangiavamo, sentivo una strana sensazione, suonò la campanella e per fortuna ero in classe con Javon.
ci avviammo verso la classe, ci sedemmo nell terza fila, vicini ma io dalla parte del muro e la finestra. *suona la campanella* vedo che Jayla e Hallie erano già con Maddy, senza esitare andai dal Hallie e la abbracciai, (Hallie era una delle migliori amiche di Ashley sin da quando erano piccole), arrivarono anche Jaden, Javon e gli altri, tutti tranne Cassie, ma, quando arrivò aveva un sorrisino stampato in faccia.
ci invitò ad una festa e se ne andò.
Hallie e Maddy venirono a casa di "me" e Jayla (stavo spesso da loro) e ci cominciammo a vestire, dopo molte scelte tutto riuscimmo a trovare un vestito, scarpe, trucco e capelli.vestito Maddy:
vestito Hallie:
vestito Jayla:
vestito Ashley:
io e Jayla avevamo:
-mascara
-leggerò ombretto stile rue (nella storia c'è rue)
-BRILLANTINI
-illuminante, per i capelli, semplici boccoli.
invece, Hallie e Maddy avevamo un trucco pesante, Maddy capelli come alla festa e Hallie semplici, lisci.
STAI LEGGENDO
gli opposti si attraggono - jaden jdub walton
Fanfictionquesta è la storia di Ashley, una ragazza, simpatica, stronzetta, divertente ecc.., è la sorella di Maddy Perez ed ha i capelli marroni e medi, occhi color nocciola-verde e ha un bel fisico. nella storia conoscerà nuove persone, avrà alti e bassi co...