capitolo 14

712 19 0
                                    

mi abbracciai con tutti e..
jaden era al telefono, non volevo che si complimentasse con me ma che almeno mi desse un cinque..
comunque-
jad: "hey ash dov'è coco?"
io: "emh.. vado a vedere in spogliatoio, una cosa, hai visto quando ho fatto goal che ti ho fatt-"
non mi fece finire che mi disse
jad: "sisi ma chiamami coco" sconsolata andai da coco, gli battei il cinque e la "rassicurai" (in realtà non più di tanto ma facciamo finta di sì HAHSHSS) dicendoli che era stata brava.
* JAVON POV *
vedo che ashley ci è rimasta male, che coglione jaden..
comunque, SONO TROPPO FELICE PER ASH E LA SQUADRA, HANNO VINTOOOOOOO.

* FINE POV JADEN *

* vado da javon e gli altri *
io: "hey eccomi.."
tutti: "BRAVA ASH"
jav: "ash passi a casa mia che dobbiamo fare il progetto?"
io: "ok"

* SI ERANO FATTE LE 16:45 *

* Α CASA WALTON *
jav: "dobbiamo trovare un'idea per la raccolta fondi"
io: "GIUSTOO"
* dopo TANTE scelte bocciate trovammo finalmente..."
io&jav: "LO STAND DEI BACI"
io: "sarà una figata"
jav: "questo è poco ma sicuro"
* cenai dai Walton *

[ SKIP TIME ]

* IL GIORNO DOPO *

* ASHLEY POV *

io e Jav andiamo a scuola insieme, alle prime due ore siamo in classe insieme, abbiamo fisica, le altre sue prima del pranzo abbiamo inglese (sempre insieme) (in tutte e quest'atto le ora ci sediamo vicini), alla terza ora arriva Lizzie (la ragazza che annuncia le cose, tipo: "oggi x ha fatto shshs" "domani ci sarà la gara di corsa" ecc..
dice:
Liz: "cortesemente, il signor Javon Walton e la signorina Ashley Perez dal preside."
io ed jav ci guardiamo ma non abbiamo fatto nine te quindi eravamo tranquilli.

* DAL PRESIDE *

pres: "allora ragazzi, qual'è la vostra idea per la raccolta fondi?"
io: "allora signor preside, io e il signor Walton volevamo proporle di fare lo stand dei baci, è vero, potrebbe portare molte "malattie", ma, ci saranno persone MOLTO popolari quindi sia ragazze sia ragazzi pagherebbero per un solo bacio."

* IL PRESIDE ACCONSENTÌ *

[ SKIP TIME ]

*alla festa della raccolta fondi*
io: "jav sei teso?"
jav: "non più di tanto."
gli sorrisi e lui ricambiò.

* DOPO UN'PÒ *

gli opposti si attraggono - jaden jdub walton Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora