Quattro anni dopo.....
Louis: ragazzi! Avete visto Harry?
Niall: è uscito poco fa, ha detto che aveva una consegna da fare e che ti aspetta alla solita spiaggia tra.....dieci minuti!
Louis: okay....non è che sapete qualcosa al riguardo? È da qualche giorno che lo vedo perso!
Liam: può darsi ..ma dobbiamo stare muti o Harry ci ammazza!
Zayn: e farebbe anche bene! Tu non sai mantenere i segreti!
Liam: fanculo!
Louis: vi lascio ai vostri battibecchi! A domani!
Niall: a domani!
Louis uscì dal negozio e si mise in cammino per andare alla spiaggia.
Erano quattro anni che viveva sulla terra e amava la sua scelta.
Ogni fine settimana andava a trovare la madre e le sorelle e finalmente sua madre aveva imparato ad accettare la sua scelta di restare con Harry.
Harry.
Erano passati solo tre anni da quando avevano deciso di andare a vivere insieme.
Ora i due vivevano in una piccola villetta non lontana dal faro e insieme al nonno di Harry, Gemma e i loro amici avevano aperto una piccola galleria d'arte dove Harry esponeva i suoi quadri a cui era collegato un piccolo bar e pasticceria e una piccola sala per le esibizioni live nel fine settimana a cui si alternavano a volte Harry e a volte Louis.
All'inizio era stato difficile riuscire a unire le tre cose insieme, ma Louis era disposto a tutto pur di vedere il sogno di Harry avverarsi.
E ce l'aveva fatta.
E ne era felice.
Perso nei suoi pensieri non si accorse che era arrivato alla spiaggia.
Ma la trovò deserta.
Poi vide il buio.
Qualcuno l'aveva bendato.
Poi una mano si allungò verso la sua e lo costrinse a camminare per qualche istante fino a fermarsi.
La benda venne rimossa e Louis rimase a bocca aperta.
Erano in un angolo della spiaggia, e davanti a lui c'era una coperta adagiata sulla sabbia circondata da piccole lanterne e petali di rose.
Notò che sopra la coperta c'era una chitarra e dei piattini su cui erano adagiati degli spiedini di pancakes, Nutella e fragole.
La specialità che Harry e Louis avevano inventato durante un tentativo di Harry di insegnare a Louis come cucinare senza danni.
E pian piano Louis stava imparando, anche se al lavoro preferiva cantare e occuparsi dei quadri pur di stare lontano dai fornelli.
Louis: è bellissimo.....
Harry: ne sono felice
Louis si girò e vide Harry sorridente e coi capelli ricci ma lunghi che teneva una rosa rossa tra le mani.
Harry: buon quarto anniversario pesciolino, oggi sono quattro anni da quando....
Louis: quattro anni da quando ci siamo baciati per la prima volta...ho anch'io una cosa per te perlina
Harry lo guardò confuso mentre Louis prendeva una scatoletta porgendola a Harry che la aprì rivelando al suo interno una semplice catenella argentata con un ciondolo a forma di aeroplanino di carta.
E su una delle due ali c'era la scritta "Ti amo. L."
Harry: oddio è stupenda Lou...non dovevi
Louis: dai mettitela, voglio vedere come ti sta
Harry non indugiò e se la mise al collo, poi tirò Louis a sé e lo baciò.
Si staccarono dopo lunghi istanti senza fiato e si lasciarono cadere sulla coperta.
Louis: ti piace?
Harry: è stupenda...e a te piace?
Louis: non me l'aspettavo, hai fatto tutto tu?
Harry: be', il nonno e mia sorella mi hanno aiutato
Louis: come sta andando Gemma con l'apprendistato come guardiana del faro?
Harry: si diverte molto più di me...e mi sa che tra un po' Niall ci molla per aiutarla
Louis: ehhh, che cosa non si fa per amore?
Harry: lasciamo perdere....hai fame?
Harry prese i piattini e ne porse uno a Louis.
Louis: hai proprio organizzato tutto nei minimi dettagli vedo!
Harry: ci tengo a queste cose
Louis: lo so
Louis si sporse per baciarlo a stampo e iniziarono a mangiare contemplando il cielo che diventava stellato e guardandosi negli occhi innamorati.
Quando terminarono Harry prese la chitarra che si era portato dietro e controllò che fosse accordata.
Harry: ho scritto una nuova canzone, vuoi ascoltarla?
Louis: assolutamente sì, titolo?
Harry: "Canyon Moon"
Louis: vai!
Harry iniziò a suonare e ben presto la sua voce risuonò melodiosa nelle orecchie di Louis.Harry: You gotta see it to believe it
Sky never looked so blue
So hard to leave it
That's what I always do
So I keep thinking back to
A time under the canyon moonThe world's happy waiting
Doors yellow, broken, blue
I heard Jenny saying
"Go get the kids from school"
And I keep thinking back to
A time under the canyon moonI'll be gone too long from you
Staring at the ceiling
Two weeks and I'll be home
Carry the feeling
Through Paris, all through Rome
And I'm still thinking back to
A time under the canyon moonI'm going, oh, I'm going
I'm going, oh, I'm going
I'm going, oh, I'm going homeI'm going, oh, I'm going
I'm going, oh, I'm going
I'm going, oh, I'm going homeQuick pause in conversation
She plays songs I've never heard
An old lover's hippie music
Pretends not to know the words
And I keep thinking back to
A time under the canyon moonI'll be gone too long from you
I'm going, oh, I'm going
I'm going, oh, I'm going
I'm going, oh, I'm going homeI'm going, oh, I'm going
I'm going, oh, I'm going
I'm going, oh, I'm going homeI'm going, oh, I'm going
I'm going, oh, I'm going
I'm going, oh, I'm going homeHarry finì di suonare e guardò Louis con gli occhi lucidi.
Louis: è bellissima Harry.... è un capolavoro, come tutte le altre
Harry appoggiò la chitarra e i due si abbracciarono forte.
Non volevano più staccarsi da quell'abbraccio.
Louis: un giorno ti sposerò, un giorno non lontano ti porterò all'altare
Harry: davvero?
Louis sciolse l'abbraccio e annuì sorridendo e asciugando le lacrime che stavano scendendo dal viso di Harry.
Louis: voglio vivere il resto della mia vita con te....
Harry: se mi chiederai di sposarti io ti dirò subito di sì
Louis: davvero?
Harry: hai dubbi?
Louis: no
Harry: bravo pesciolino
Louis: grazie perlina
I due iniziarono a ridacchiare per poi guardarsi negli occhi e perdersi nei loro sguardi innamorati.
Louis: ti amo perlina
Harry: ti amo pesciolinoPS Louis gli chiese di sposarlo un mese dopo
PPS si sposarono il 28 settembre dell'anno seguente
PPPS adottarono una bambina di nome Darcy non molto tempo dopo il loro matrimonioThe End
STAI LEGGENDO
I Thought It Was A Legend {Larry Stylinson}
FantasyLouis è un tritone che odia le regole e ama trasgredirle Harry è il nipote del guardiano del faro dell'isola di Eroda che sogna tutt'altro. Possono due mondi così diversi incontrarsi e unirsi in qualcosa di indissolubile?