Un'eterna attesa

630 44 12
                                    

T/n pov

Oggi ero particolarmente di buon umore, il che è una novità visto che potrebbero chiamarmi "Miss Impassibilità". Non appena raggiunsi il soggiorno mi trovo Sanzu che, come al solito, inghiottiva due "pastiglie" e quando mi notò il suo viso si illuminò.

Sanzu: T/n! Dov'eri finita?

T/n: Che intendi?

Sanzu: Ieri non ti ho vista tutto il tempo.

T/n: Oh...quello....ero uscita con Ran.

Sanzu: Eh? E senza dire nulla?

T/n:...Sei geloso?

Il ragazzo mi guardò con fare sorpreso, come se non avesse capito quella parola che gli sembrava sconosciuta, ma non fece in tempo a rispondere che la porta si aprì di nuovo mostrando la figura di Rindou particolarmante furioso.

Sanzu: Oy Rin, abbiamo la luna storta oggi?

Rindou: Taci Sanzu, il boss ha detto che ho una missione con lei...Andiamo.

Neanche il tempo di reagire che Rindou mi prese per il polso trascinandomi fuori dall'edificio facendomi poi entrare in macchina.

T/n: Rindou, ma come mai tutta sta fret-

Rindou: Zitta!

T/n: !!!!

Rindou:....S-scusami, è solo che Sanzu mi fa incazzare, soprattutto adesso che ci sei tu...

T/n: In che senso?

Rindou: Hah..lascia perdere ora dobbiamo andare.

Disse per poi darmi dei fogli con su i nomi di alcuni traditori della Bonten, e la cosa che mi stupisce è che sono tutti amici di Asher. Mi voltai verso il ragazzo che aveva gli occhi fissi sulla strada.

T/n: Ahm...Rindou?

Rindou: Mh?

T/n: Come mai ci sono anche questi nomi? Sono persone innocenti.

Rindou: Ma sono amici del coglione, no?

T/n: Sì, ma...

Rindou: E poi se li riconosci devono per forza averti fatto qualcosa, non è vero?

T/n:...

Rindou: Chi tace acconsente.

Skip time

Narratore pov

?: AAAAH! Quella lurida puttanella se la vedo l'ammazzo!

Disse la donna scaraventando tutto ciò che aveva sulla scrivania. La gente che le stava attorno cercava di avvicinarsi a lei, ma aveva troppa paura di rimanere ferita.

??: Lora, cerca di calmarti...

Lora:..Calmarmi?...CALMARMI!? Quella squaldrina ha ucciso mio marito come se non fosse nulla...e come se non bastasse ci ha privato di tutte le armi che avevamo.

Questa esaurita di mer...ehm, volevo dire questa donna molto bella (si è rifatta)e assolutamente tranquilla (sto cazzo) è Lora, dottoressa laureata in psicologia, ma cosa più importante la moglie di Asher, che purtroppo ossessionata dal marito ha perso la testa, tanto da volerlo aiutare nel suo lavoro, che consisteva nel fare esperimenti su dei bambini, quindi...si è scavata la fossa da sola.

T/n pov

Siamo arrivati davanti all'edificio che riconosco subito a primo sguardo: questa era la villa di Asher, come se mi avesse letto nel pensiero Rindou si gira verso di me.

Rindou: Ci sei già stata qui non è vero?

T/n:....Sì..il coglione mi ha portato solo una volta per una festa.

Rindo: Quindi sai come si entra?

T/n: Ci sono due entrate: quella principale e quella posteriore, ma sono stra colme di telecamere....però..

Rindou: Però?

T/n: Avevo trovato un passaggio segreto perché volevo fuggire dalla festa, ma non so se poi l'hanno chiuso...

Rindou: Vedere per credere, no?

Io annuii e ci dirigemmo verso il punto che conduceva alla villa e come conferma dei miei ricordi trovai una botola con un lucchetto scassato.

T/n: È questa..

Rindou: Bene allora entria-...! Sta giù!

Senza pensarci Rindou mi spinse in un cespuglio finendo sopra di me. Io ero pronta a protestare, ma la sua mano si mise sulla mia bocca.

Rindou: Shh..c'è qualcuno...

CONTINUA....

A/N: Chiedo umilmente scusa a tutte le lettrici che ci tenevano a questa storia, ma a volte capita che arrivano i contrattempi di merda tra cui un botto di interrogazioni, che poi la cosa che mi fa incazzare è che i prof mettono 800 verifiche e interrogazioni alla fine dell'anno solo perché "non ha neanche un voto"...ma vaffancuu...
COMUNQUE! Dopo questa fase di sfogo spero, anzi devo riuscire ad aggiornare visto che la scuola si è levata dai coglioni...e nulla vi ringrazio per la vostra pazienza.♡

Bye

TwT



SEI TUTTO CIÒ CHE HO (Tokyo Revengers x reader)Where stories live. Discover now