La serata della verità

435 24 21
                                    

T/n pov

Dopo che Koko lasciò la stanza iniziai a sistemarmi allo specchio, Kaen comparve all'improvviso porgendomi un fiore, ma non un fiore qualunque.

Dopo che Koko lasciò la stanza iniziai a sistemarmi allo specchio, Kaen comparve all'improvviso porgendomi un fiore, ma non un fiore qualunque

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Guardai il gatto sorpresa, non avrei mai immaginato che fosse riuscito a conservarlo dopo tanti anni.

T/n: Come hai fatto a non farlo appassire?

Kaen: Meowww...

T/n: Come sarebbe a dire che ti ho aiutato io?

E subito dopo noto legato all'estremità dello stelo un sacchettino con un liquido rosso all'interno.

T/n: Perché mi hai prelevato del sangue senza il mio consenso?

Kaen: MeowMeeoww..
(questo lo traduco io: "So che è molto importante per te non volevo che l'unica cosa che ti dava speranza scomparisse per sempre..." ok mene vado)

Miagolò dispiaciuto e io gli sorrisi di rimando accarezandogli la testa e impigliandomi il fiore tra i capelli guardando nuovamente il mio riflesso.

T/n: Grazie Kaen...adesso sarà meglio che vada non voglio fare brutta figura come stamattina eheh...*si volta verso il gatto* mi raccomando, non combinare guai.

Kaen: Meeeow..
(Arieccome: "Figurati dormirò tutto il tempo")

T/n: Eheh, sempre il solito...

Gli sorrisi di nuovo per poi uscire dalla stanza e chiudere la porta, non appena mi voltai notai un Sanzu leggermente accigliato poggiato al muro.

T/n: Ehm..Sanzu tutto bene?

Sanzu: *ancora con lo sguardo basso* Oh, sì solo che mi hanno sequestrato le pasticche, dicono che devo essere sobrio per sta sera..

T/n: Oh..eheh..., per caso aspettavi qualcuno oppure possiamo scendere insieme?

Sanzu: In realtà stavo venedo a chiamarti almeno non avresti fatto di nuovo brutta figura col-WOW!

Esclamò il rosa alzando finalmente lo sguardo restando a bocca aperta mentre mi squadrava dall'alto in basso.

"Perché ho una strana sensazione di dejavu?"

T/n: Ti piace? Me lo ha dato Koko..

Sanzu: Eccome se mi piace. Allora quel fissato coi soldi fa qualche buon acquisto!

Disse mettendomi un braccio sulle spalle e appoggiando il mento sopra alla mia testa.(Allora sì siete tappe, anche più di Mikey, ma non centra perché potete fare il culo a tutti)

Sanzu: Allora bellissima, scendiamo?

T/n: Certo...

Dissi arrossita mentre lui fece scivolare il braccio lungo la mia vita guidandomi verso l'ingresso.

Skip time

Sono le 18.30, io e Sanzu stavamo chiaccherando mentre aspettavamo gli altri, a quanto pare all'ingresso non c'era ancora nessuno. Ad certo punto si aprì la porta mostando le figure dei fratelli Haitani.

SEI TUTTO CIÒ CHE HO (Tokyo Revengers x reader)Where stories live. Discover now