Rindou pov
Con ancora T/n sotto di me sento delle voci che vengono verso di noi. Erano due uomini in giacca e cravatta completamente soli.
?: Secondo te abbiamo fatto male ad abbandonare le postazione per una fumata?
??: Nah...tanto nessuno si avvicinerebbe mai a questo posto.
?: Per la cornuta dici?
??: La cornuta?...Ah intendi la signora Lora, quello di sicuro..
Mentre i due parlavano mi girai verso
T/n che era scomparsa. Mi rivoltai verso il punto dei due uomini e rimasi scioccato dalla scena: i corpi delle due guardie e T/n di fronte a loro.T/n: Hai finito di restare sull'erba? Vorrei tornare a casa.
Rindou: Ah sì certo.
T/n pov
Dopo aver aperto la botola entrammo in una specie di passaggio segreto che conduceva ad un sotterraneo.
Rindou: Cos'è questo posto?
T/n:....
"Sapevo che gli esperimenti falliti venivano portati via, ma non pensavo che finissero a marcire in una cella"
T/n: Dai muoviamoci...
Dissi scacciando via quel pensiero cominciando a salire le scale che conducevano al piano superiore. Aprimmo la porta trovando una stanza piena di monitor e di archivi ed io stavo iniziando ad avere una sensazione di dejavu che divenne sempre più forte quando gli schermi si accesero mostrano una serie di immagini di bambini. Mi voltai verso Rindou che aveva il dito premuto sul un pulsante.
Rindou: Eheh...ops.
X: Soggetto 001, Kazuha Amane, morta alla prima iniezione...Soggetto 108, Zaru Miyagi morto alla prima iniezione...
Lo speaker continuava ad elencare i nomi di tutte le cosiddette cavie per gli esperimenti del coglione. Proposi a Rindou di proseguire, ma prima che rispose si rivolse nuovamente al monitor vedendo:
X: Soggetto 128, T/n T/c, sopravvissuta a tutte le iniezioni, diventando il prim-
Bang!
Sparai allo speaker che smise subito di funzionare. Non mi voltai neanche a guardare il ragazzo cominciando a muovermi verso l'uscita, ma quest'ultimo mi prese per il polso.
T/n: Lasciami andare...
Rindou: Eri una cavia da laboratorio?
T/n: Non ne voglio parlare...
Rindou: Rispondimi.
T/n: SÌ! D'accordo?!
Rindou: E perché non hai detto nulla?
T/n: Perché-
?: Hey! E voi chi siete?
T/n: Ah...ne parliamo dopo.
Dissi al ragazzo prima di girarmi verso la voce per vedere l'ultima persona che avrei voluto incontrare.
Lora: TU!...Brutta troia.
T/n: Oh..che bello rivederti Lora, come sta tuo marito?
Lora: Lurida puttana lo sai benissimo come sta lo ha ucciso tu!
Rindou: Aspetta quindi le è..?
T/n: Sì. Rindou lei è Lora Tetta, la moglie di Asher Tetta o del coglione.
Lora: Hai pure il coraggio di ignorarmi eh?! Beh sappi che per colpa tua non ho più nessuno...prima mi figlio morto investito da un camion e poi Asher, hai intenzione di uccidere anche me per caso?!
T/n: Ehm sì e sarei anche di fretta quindi..
Con uno scatto mi avvicinai alla donna scaraventandola contro la porta per poi puntarle la pistola contro.
T/n: Vuoi sapere la verità...Asher non ti ha mai amata ti sfruttava solo per i tuoi soldi.
Lora: E tu come fai a saperlo?
T/n: Perché ogni singola notte venivano delle donne al laboratorio e andavano nell'ufficio del coglione...beh puoi arrivarci da sola.
Lora: N-no non è vero...
T/n: E invece sì...*hai il dito sul grilletto*....oh giusto, un'ultima cosa manda a fanculo Asher da parte mia..
Bang!
CONTINUA.....
YOU ARE READING
SEI TUTTO CIÒ CHE HO (Tokyo Revengers x reader)
RandomATTENTION! Siamo nella Bonten Arc! Sta mia storia non segue per niente la trama ed è dedicata ai pargoli della Bonten e....niente buona lettura. UwU