Un importante annuncio

308 21 8
                                    

T/n pov

È mattina e mi sto preparando per andare a fare colazione quando una forte senzazione di nausea inizia a svilupparsi nel mio corpo, mi dirigo subito al bagno seguita da Kaen preoccupato e vomito nel lavandino. Non appena apro gli occhi noto che ciò che ho rilasciato non è nient'altro che sangue.

T/n: Merda..non di nuovo...

Inizio a rovistare tra i cassetti finché non trovo una lametta e con un piccolo taglio sul braccio comincio a far uscire un po' di sangue, intanto Kaen è già pronto con del cotone e del disinfettante.

T/n:..Grazie mille piccolo..*prende il cotone e lo bagna col disinfettante* Hah! Asher...spero tu stia soffrendo il doppio all'inferno!

Esclamo frustrata notando il gattino al mio fianco sobbalzare dal mio scatto d'ira, lo inizia ad accarezzare per tranquillizzarlo. Ero sul punto di disinfettare la ferita quando notai che non c'era più.

"Oh giusto, me lo scordo sempre..."

Il mio pensiero viene interrotto quando qualcuno bussa alla porta del bagno.

T/n: Chi è?

?: Sono Koko, va tutto bene?

T/n: Sì sì, non preoccuparti adesso esco.

Koko: Ok, ti aspettiamo giù..

T/n: Ok...

Dopo un momento di pausa sento la porta chiudersi e inizio a pulire il sangue e rimetto la lametta al suo posto e mi dirigo verso l'uscita.

Kokonoi pov

Ritornai in sala da pranzo con gli occhi degli altri membri addosso, finché Mikey non si mise a parlare.

Mikey: Allora dov'è?

Koko: Sta arrivando...

Ran: Ma che stava facendo?

Koko: Era chiusa in bagno.

Ran: A fare cosa?

Koko: Cose da ragazza che ne so?

T/n: Buongiorno, scusate il ritardo...

Mikey: Sei perdonata, ma alla prossima non sarò così buono.

Guardai la C/c annuire per poi abbassare la testa verso il piatto e sedersi tra Sanzu e Ran.

Rindou: Come mai ci ha chiamati con così poco preavviso, boss?

Mikey:...siamo stati invitati ad una festa, un evento per la precisione...Koko, spiega.

Koko: Una mia conoscenza ha recentemente guadagnato una grande somma di denaro che ha voluto investire per dare luogo ad una sfilata di moda e guarda caso la persona che lo ha aiutato è proprio il sottoscritto.

T/n: E quand'è l'evento?

Koko: Stasera.

Sanzu: Perché mai siamo invitati pure noi?

Mikey: L'ho trovato un modo per distaccare un po'dagli incarichi, visto che da quando T/n è entrata nella Bonten i traditori sono diminuiti sempre di più ho pensato che fosse il caso di premiarvi per il lavoro che avete fatto.

Rindou: Boss, è serio?

Mikey: Mai stato più serio in vita mia.

Sanzu: OH! GRAZIE T/N~!

Esultò il rosa abbracciando T/n, per l'entusiasmo, mentre sentivo una sensazione di gelosia propagarsi in tutto il corpo.

Skip time

SEI TUTTO CIÒ CHE HO (Tokyo Revengers x reader)Where stories live. Discover now