Harry ritornò a Privet Drive e nel pomeriggio del suo compleanno busso alla porta una ragazzina di undici anni e i suoi zii “Ragazzo vai ad aprire” Disse Petunia Harry aprì la porta e c’èra la sua amica Jasmine Hill con un pacco in mano “ Ciao Harry buon compleanno come stai?“ disse Jasmine porgendo il pacco ad Harry “Ciao Jas io sto benone grazie del regalo“ disse Harry “Zia, Zio ci sono Jasmine e i suoi zii “ disse Harry felice“Prego accomodatevi “ disse Petunia “Ciao“ disse Dudley a Jasmine; lei lo saluto con un breve gesto della mano “Jas vuoi venire con me ti devo raccontare una marea di cose“ disse Harry “Va bene“rispose Jasmine “Zia Petunia potremmo andare di sopra?“ disse Harry con occhi da cerbiatto “Si,andate ragazzi tornate giù a merenda “ disse Petunia.Harry e Jasmine salirono sopra e si sedettero a terra in una stanza vuota con qualche mobile“Jas tu una volta hai detto che conoscevi tutto di me e della mia famiglia e sapevi anche chi ero io veramente giusto?” chiese Harry “Si Harry non so come dirtelo però lo sono anch’io spero che mi crederai ma ne dubito“ “Jas io so tutto sono un mago e andremo insieme ad Hogwarts “ disse Harry saltellante “Wow Harry“ disse Jasmine “Solo che non so perché sono famoso e non so neanche perché e come i miei genitori sono morti” “Harry io non ti posso dire niente ma so che qualcuno lo farà” disse Jasmine “oh ok comunque io tra un paio di settimane andrò con Rubeus Hagrid in un posto a fare le compere per Hogwarts tu verrai con me ? “ disse Harry speranzoso “Certo che verrò!“esclamò Jasmine entusiasta “RAGAZIIIII LA MERENDAAA “ urlò Petunia per farsi sentire.“Grazie signora Dursley per l’ospitalità e per la merenda “ disse Jasmine “Ciao Harry mi mancherai ci vediamo “ disse Jasmine abbracciandolo “Ciao Jas ci vediamo” disse il corvino ricambiando l’abbraccio.
STAI LEGGENDO
Harry Potter Story
FantasíaQuesta storia andrà avanti fino al settimo anno del Golden Trio, ma ci sarà un nuovo personaggio inventato esclusivamente da me e ed è il mio alterego se così lo possiamo chiamare si chiama Jasmine Hill è stravolgerà la storia speriamo in meglio 👀