Jasmine Hill - the Story

7 3 0
                                    

Jasmine Hill nacque a Edimburgo il 30 giugno 1980 da Isabella Wood e Joe Hill due genitori maghi, quando la piccola Jasmine aveva un anno si trasferiscono in Inghilterra dove andrà a vivere dai suoi zii babbani David Hill e Stacy Hill, così i genitori si trasferiscono nel mondo magico perché gli fu data l'opportunità di lavorare al San Mungo loro accettarono subito, ma non abbandonarono la figlia perché quando quest'ultima compie 13 anni va a vivere da loro perché i sui zii dovevano partire per andare in Australia da loro figlio malato. Un giorno all'età di dieci in un parco londinese conosce Harry Potter, i due diventano subito amici, la sera del giorno stesso, come ogni giorno scrive una lettera ai suoi genitori e gli racconta loro di Harry, il giorno dopo arrivò la risposta: dicevano che erano felici che avesse trovato un amico ma le obbligarono di non dirgli la sua storia, Jasmine si ricordò di quel giornale che aveva letto a sette anni riguardo a un certo scontro avvenuto a casa Potter sei anni prima,da quel giorno mentì ad Harry, e i suoi zii babbani molto simpatici le dissero che prima o poi lo avrebbe scoperto lo stesso per via di Albus Silente. Jasmine è in realtà una mezzosangue perché nel suo albero genealogico c'è suo nonno paterno che è babbano, ma questo non le impedirà la libertà neanche quando conoscerà Draco Malfoy.
È una ragazza alta quanto Harry ha dei lunghi capelli lisci biondi con leggeri riflessi castani (anche se nell'estate del quinto anno, perde a una scommessa ed è costretta a farli rosso acceso) ha dei grandi occhi azzurri, è magra e ama leggere e parlare con la gente soprattutto con Harry, al ragazzo era sembrata subito molto simpatica e gentile ma anche testarda e ambiziosa ma soprattutto intelligente dettaglio che non sfuggiva mai. Diventerà molto presto una delle alunne più brave di Hogwarts insieme ad Hermione la quale diventa amica di Jasmine quando ad agosto si ammalò e i suoi sintomi di magia uscirono fuori: quando starnutiva congelava le cose, quando tossiva usciva un getto di vento e cose così, i genitori la portarono al San Mungo perché l'anno prima quando la ragazza aveva 11 anni le arrivo la lettera per Hogwarts ma non sapendo cos'era, vennero degli Auror a spiegare la situazione, fatto sta che la piccola Granger inizia a frequentare a 12 anni per un motivo che la scuola lasciò invariato. Jasmine a scuola è anche molto popolare, diventa molto amica di Fred, George e Ginny che per lei sono come una parte della sua famiglia insieme al Golden Trio, dal terzo anno inizia a frequentare Cura delle creature magiche, Artimanzia, Antiche Rune e divinazione parteciperà alla battaglia dell'Ufficio Misteri ministero il 18 giugno 1996, ma non alla seconda guerra magica a causa di una malattia mortale. Nel settembre 1998 concluse i suoi studi e inizia a lavorare come giornalista nella Gazzetta del profeta succedendo Rita Skeeter la quale fu bandita dal ruolo perché Hermione le innescò delle trappole scoprendo che  Rita era un Animagus non registrato al Ministero.Infatti Rita si trasformava in scarabeo per passare inosservata in mezzo alla gente e ascoltarne le conversazioni, che poi scriveva in maniera molto romanzata nel giornale; Il suo ultimo scritto fu Vita e Menzogne di Albus Silente.
Jasmine ebbe un' po di ragazzi dietro tra il quarto e quinto anno Harry Potter, Draco Malfoy, Dean Thomas e Seamus Finnigan, ma lei non darà il suo cuore a nessuno di questi perché alla fine del quinto anno si innamora e fidanza con George Weasley (viva la Jasorge).Le circostanze della morte di Fred gli portano a lasciarsi anche a causa dei problemi di salute di Jasmine. La ragazza ha il cuore spezzato ma rimane comunque amica di George quest'ultimo si fidanza con Luna Lovegood (viva la Guna) e anche Jasmine riesce ad andare avanti ma con chi forse con Harry? O Draco? Chi lo sa...

Spazio autrice

Questa storia vi ha messo curiosità? Spero di sì
Vi racconto un aneddoto
Jasmine è nata grazie al mio gioco Hogwarts mistery non so chi lo conosce e niente ora vi lascio delle immagini su come vedo Jasmine!!

Questa storia vi ha messo curiosità? Spero di sì Vi racconto un aneddoto Jasmine è nata grazie al mio gioco Hogwarts mistery non so chi lo conosce e niente ora vi lascio delle immagini su come vedo Jasmine!!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Harry Potter Story Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora