Flight lesson

4 2 0
                                    

Hermione ed Harry sono molto preoccupati per la loro prima lezione di volo: essendo cresciuti in famiglie babbane, non hanno la minima idea di come si cavalca un manico di scopa. Mentre Hermione si tuffa nello studio teorico, Harry si limita a tormentarsi con l’idea della figuraccia che teme di fare di fronte a Draco Malfoy, il quale invece si vanta da giorni della sua abilità di volatore. Ma all’atto pratico, mentre i timori di Hermione vengono confermati, Harry scopre di avere un vero talento naturale per il volo, tanto da far subire a Malfoy un grave smacco. Infatti durante la lezione Neville si frattura un polso e Madame Bumbs, l’insegnante, è costretta ad assentarsi per accompagnarlo in infermeria. Durante la sua assenza Harry dimostra la sua bravura sulla scopa recuperando, con un volo da fuoriclasse, la ricordella di Neville Paciock, che Draco, per fare una spacconata, aveva lanciato in aria dopo essersene appropriato.
L’impresa, notata dalla McGranitt, invece di procurare ad Harry la temuta punizione lo porta a venire inserito come cercatore nella squadra di Quiddich di Grifondoro. Gli studenti del primo anno non potrebbero giocare, ma per Harry viene fatta un’eccezione. La gioia di Harry aumenta quando viene a sapere che anche suo padre era stato un ottimo cercatore.

Spazio autrice
Allora prima di tutto vorrei avvertirvi che la storia sta per finire manca solo un capitolo, ci tenevo a scusarmi del fatto che la storia non ha seguito gli eventi del libro, ma l'ho scritto più di un anno fa quando ancora non avevo letto i libri, il secondo anno lo già iniziato da un po' è nada
Alla prossima
- Giulia <3

Harry Potter Story Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora