Rɪɴᴅᴏᴜ Pᴏᴠ's:
Chi avrebbe mai detto che sarai diventato esecutore di una gang criminale?
Non so nemmeno io quando decisi di prendere questa strada...Forse quando ancora andavo alle medie, o addirittura prima. Seguivo le orme di mio fratello; mio fratello... da quanto non lo vedo? Otto, nove no credo siano passati dieci anni da quando lo vidi l'ultima volta; lui è di un anno più grande di me, i nostri genitori si sono separati quando avevo sette anni, e mia madre per mantenerci era sempre fuori casa per lavoro. La casa veniva affidata a Ran quindi le decisioni spettavano a lui: cosa mangiare, dove andare, cosa fare e cose del genere, quindi come punto di riferimento avevo lui, ogni sua decisione il modo di agire era migliore di quello di molti adulti.
In prima media, quindi all'età di 13 anni, si sparse la voce che i fratelli Haitani avessero il controllo di Roppongi, ed era così, da zero senza nessuno battemmo le gang di Roppongi prendendone il controllo, successivamente tutti in quel quartiere che facevano parte di qualche gang, si unirono a noi.
I meriti principali di questo evento vennero dati a mio fratello, anche se pure io diedi un contributo madornale, ma essere il "fratello meno conosciuto" non mi dispiaceva almeno all'inizio...
Ran: Rindou dobbiamo andare ad assistere ad uno scontra tra due gang, come si chiamavano? Touman e... ah si Valhalla si è formata da poco.
Rindou: la Touman, l'ho già sentita, ora ricordo a capo c'è l'invincibile Mikey.
Dicono sia un tipo pericoloso.*Il giorno successivo*
Rindou: ahh che noiaaa
Ran: zitto siamo qua da pochi minuti
Rindou: non ho nemmeno il diritto di lamentarmi ora?
Ran: si se vuoi mangiare
Rindou: tsk così sei sleale
Ran: tutto è lecito per me, ora zitto sono arrivate le star della giornata, anche se non sono tanto interessanti.Lo scontro finì con un morto e uno incarcerato, già li conoscevo: Kazutora, l'anno in cui io uscii dal riformatorio lui entrò, Kazu mi parlò dell'invincibile Mikey, e che se era lì era colpa sua, anche Baji, il ragazzo che si è suicidato era entrato in riformatorio quell'anno, questi due erano stati arrestati insieme per omicidio involontario, ma lui non dava la colpa a Manjiro, anzi era molto dispiaciuto anche perché a morire era stato Shiniciro Sano: il fratello di Manjiro.
Alla fine non mi sono annoiato quel giorno, quello fu' il mio primo incontro con il mio futuro capo: Mikey
✍︎/✍︎
Bene amigos amigas y no-binary era il primo capitolo, fa cagar ovvioo, ma chissene scrivo perchè mi diverte, poi non m'interessa se è scritta in maniera corretta, poi l'importante per me è far divertire chi legge.
E niente ciao.✌︎✌︎
STAI LEGGENDO
𝐕𝐨𝐥𝐞𝐯𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐭𝐢 𝐟𝐢𝐞𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝒎𝒆
RandomStoria scritta dal punto di vista di Rindou Haitani. Rindou ha 28 anni, e ha tagliato i rapporti con suo fratello Ran. Il fratello ormai avvocato, Rindou esecutore di una gang criminale, i due non si vedono da 10 anni. Slight Rindo×Angry Storia by m...