2

62 4 0
                                    

Pᴏᴠ's Rɪɴᴅᴏᴜ:

Circa tre anni dopo quel giorno, sono entrato assieme a mio fratello in una gang con a capo Manjiro Sano, conosciuto anche come Mikey.

Ultimamente ero sempre sorridente, nonostante dentro mi sentissi a pezzi, mi sentivo inutile, troppo dipendente da mio fratello e con molta pressione adosso.

Stavo tornando a "casa" almeno così dovrebbe essere ma le volte in cui ci tornavo, era solo per dormire o come in questo caso "scappare" da mio fratello.
Nel frattempo stavo ascoltando con le mie cuffie ABCDEFU di Gayle, una delle mie cnazoni preferite, anche se da uno come me può sembrare strano.

Per sopportare la pressione messa da chi mi stava intorno cominciai a drogarmi, non di droghe tanto particolari: semplici happy pills, non quelle piccole rosse, quelle gialle con la faccina, sono le mie più grandi amiche, senza loro non so dove sarei ancora oggi.

Una settiamana dopo avrei avuto uno scontro con la seconda generazione della Touman.

Sanzu: oi oi oi spero che tu ti sia preparato per lo scontro my friend~
Rindou: da quando saremmo amici? Questa cosa mi è sfuggita, praticamente non mi hai mai parlato, ma di punto in bianco mi fermi vicino a casa mia per chiedermi se mi fossi preparato? O ti ha mandato Mikey o non capisco cosa stia succedendo.
Sanzu: volevo solo attacar bottone, e non mi ha mandato Mikey.
Rindou: fatto sta che sia inquitente il fatto che tu sappia dove io abiti.
Sanzu: vabbè potrei averti seguito qualche volta ma niente di particolare...
Rindou: MA CHE CAZZ- MI STOLKERY?
Sanzu: ma nooo, comunque che ascolti?
Rindou: perchè ti interessa?
Sanzu: voglio sapere i tuoi gusti :)
ma se non vuoi dirmeli... li scoprirò da solo *gli leva le cuffie di dosso e le indossa* *in quel momento parte la canzone successiva ovvero Happy face* bella Happy face lo sentita un paio di volte, mi sembri sano, quindi perché ascolti canzoni da drogato?
Rindou: non è da drogato
Rindou💭: questa canzone mi piace perché mi ci ritrovo molto; il fatto di essere triste, ma dover indossare un sorriso per non far preoccupare gli altri è praticamente la storia della mia vita.
Sanzu: ora ti lascio besto friendo♡︎
Rindou: ma- i don't parole

Mi sono appena trovato a combattere da solo, non c'è mio fratello, siamo separati, io contro Hakkai, uno contro uno, non riesco a fare nulla, questa è la prova che sono inutile e dipendente da mio fratello, sto perdendo. Perché devo essere io quello debole della famiglia? Io al massimo sono poco più intelligente di lui, ma qui non conta nulla, durante uno scontro che sia fisico o mentale Ran vince sempre, l'ho sempre ammirato per questo, ma ora sto cominciano a sentire come un senso di odio verso di lui.

Un paio di mesi fa' Angry mi chiese se volessi entrare nella Touman ma rifiutai, ora me ne sto pentendo, potevo provare che la mia forza non doveva da lui ma da me, ma stupidamente non accettai. Potevo farmi nuovi e buoni amici diversamente da quelli di ora e stare con un capo giusto, mentre ora mi ritrovo ad essere guidato da un ragazzo con l'istinto omicida: una macchina impossibile da fermare.

✍︎/✍︎
E niente 538 parole di storia mi son superata, troppo forte io :).
Spero che non faccia schifissimo questo capitolo; se non aggiorno è perché ho tre gare al mese quindi o aggiorno presto o tra tanto ma non so.
Bye bye~

𝐕𝐨𝐥𝐞𝐯𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐭𝐢 𝐟𝐢𝐞𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝒎𝒆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora