Rɪɴᴅᴏᴜ Pᴏᴠ's:
Koko: sei un fifone Rin Rin.
Rindo: di te non mi fido...Koko: uhmmmm ti è mai piaciuto qualcuno che conosco?
Rindo: a dir la verità si, ma è stato molto tempo fa'.
Inupi: uhh e chi sarebbe?
Koko: sono curioso anche ioooo.
Rindo: non aspettatevi che ve lo dica.
Koko: perché? Siamo amici no?
Inupi: per la prima volta gli do' ragione, però non ti forzerò a dirmelo.
Rindo: non è che non ve lo voglio dire è solo imbarazzante da confessare.Per voi due è facile, ma per me no, se rincontrassi questa persona ora non saprei nemmeno cosa dirle, ma soprattutto ho paura di provare ancora qualcosa per lui...
S'è fatta sera meglio mandarli via, voglio stare un po' da solo, credo che chiederò un paio di giorni di "ferie" se così si possono definire.
Rin: ragazzi non credete sia ora di andare a casa?
Koko: nahhButtai un'occhiataccia a Koko, anche se lui non la vide, poi guardai Seishu e mi capì subito.
Inupi: credo che sia ora di andare HAJIME.
Rin: *sussurro* grazieLui mi guardò in un modo come per dirmi di non preoccuparmi. E se ne andarono.
Da quando lo chiamò Hajime invece di Koko lui rimase un po' scioccato, infatti non proferì parola.Credo che uscirò un po' adesso, spero di non incontrare nessuno, in realtà c'è un posto in cui sarò sicuramente da solo...
-Mezz'ora dopo-
Rin: ahh come mi è mancato questo posto
???: Rindo che ci fai qui?Non si vede nulla, non capisco chi ha parlato e come fa' a conoscere questo posto.
Però questa voce è familiare ma non riesco a capire o meglio a ricordare di chi sia.
???: È da anni che non ci vediamo, ti ricordi di me?
Rin💭: ci può essere solo una persona che conosce questo posto.
Rin: ciao Angry da quanto tempoCerto che tra tutti proprio lui dovevo incontrare, ho un nodo al petto, no non è al petto è al cuore; ho il respiro irregolare e il battito leggermente accelerato, sto andando in panico? No non può essere non starò bene fisicamente.
Sono in un vecchio container abbandonato da i tempi delle superiori, io e Angry lo arredammo in modo da quasi poterci vivere, è sempre stato il nostro posto sicuro.
Al tempo avevo un cotta per lui, anche se è molto più piccolo di me. Ho sempre pensato che fosse carino il modo in cui reagiva ai complimenti o a del semplice affetto- no aspetta a cosa sto pensando, Rindo sveglia ti non sei più un'adolescente non ami più nessuno.
Angry: hey stai bene? ... Oi Rindou Haitani ci sei?
Rin: ah sisi stavo solo pensando.
Come mai sei qui?
Angry: non lo so, nostalgia forse. Tu?
Rin: volevo stare un po' da solo.
Angry: se vuoi me ne vado
Rin: nono tranquillo restaMa che sto facendooo. Allora calmati e pensa... Ok pensato scappo, corri.
Angry: ma che... Lasciamo stare va'
Corro via; il mio corpo non reagisce al 100% di come voglio io, ma sempre meglio di restare lì impalato a fare il deficiente. Salgo in auto e torno a casa, meglio se vado un po' a letto...
-la mattina dopo-
Che ore sono? Le 9? pensavo fossero le 11, vabbè fa niente. Non ho fame non voglio fare colazione, che giorno è oggi... Ah è quel giorno, spero che vada tutto bene, e soprattutto che Kokko bello non faccia casini come al suo solito.
_quella sera_
Sono le 19 meglio cominciare a chiamare Kokonoi...
Rin: dove sei?
Koko: prima che dica qualsiasi cosa promettimi di non arrabbiarti
Rin: non faccio promesse che so di non potere mantenere
Koko: ok allora non uccidermi, ma credo di essermi un tantino perso...
Rin: ehh? Respira Rindou. mandami la tua posizione sul cellulare. Vengo a prenderti.
Non dire nullaGang's sugar DaDdY ✨💸:
Mi trovo a Via ******* 39Tu:
Sto arrivandoMi domando come fa ad essere così deficiente. Voglio dire non ci vuole tanto mettere una via sul navigatore.
Rin: SALI. ORA.
Koko: signor sì signore.Non disse nulla nemmeno uno scusa o un mi dispiace. Probabilmente se non lo avessi chiamato io sarebbe restato lì impalato. Ah, meglio non pensarci. Fortunatamente si è perso vicino alla banca, o meglio dietro.
Il piano andò liscio come l'olio, fino a quando...
✍︎/✍︎
Dovevo scrivere di più? Si. L'ho fatto? Assolutamente no.
STAI LEGGENDO
𝐕𝐨𝐥𝐞𝐯𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐭𝐢 𝐟𝐢𝐞𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝒎𝒆
RandomStoria scritta dal punto di vista di Rindou Haitani. Rindou ha 28 anni, e ha tagliato i rapporti con suo fratello Ran. Il fratello ormai avvocato, Rindou esecutore di una gang criminale, i due non si vedono da 10 anni. Slight Rindo×Angry Storia by m...