Rɪɴᴅᴏᴜ Pᴏᴠ's:
Stiamo andando al Mc per pranzo, abbiamo scartato l'idea di Koko, ovvero un ristorante di lusso 5 stelle, nel frattempo codesto essere privo di cervello ha ancora l'emicrania, ha esagerato ieri notte.
Normalmente uno della mia età prenderebbe da mangiare un panino come: Gran crispy, Mc chicken, My selection o un Big Mc, io invece, prendo l'Happy Meal, sentite io voglio la sorpresa, quindi non giudicate.Koko: Seishu che panino vuoi
Inupi: My selection quel che capita, sprite grande e patatine con il bacon e il formaggio.
Rindo: na cosetta leggera
Inupi: hai problemi?
Rindo: io? no no tranquillo non t'arrabbia'. Allora io voglio l'Happy Meal con il panino più farcito, Coca cola media, patatine medie.
Koko: siamo gemellini di panino anche io prendo sempre
questooo♡︎
Rindo: improvvisamente non lo voglio più ma ormai hai ordinato
Koko: perché :'(
Inupi: amore mio, collega i tuoi due neuroni e prova a indovinare.
Koko: uhmm, ahh, non lo so :(Ma è stupido forte sto qui, ormai siamo amici molto stretti purtroppo quindi lo devo sopportare, alla fine io lo apprezzo così com'è, può anche dirmi: ho tradito la Bonten, ho venduto informazioni alla polizia e bla bla bla... Ormai io sono abituato; ricordo ancora una volta quando durante una nostra riunione invece di mandare al nostro conto bancario i soldi rubati li mando' a Inupi. Io scoppiai a ridere, lui cominciò a piangere e a chiedere scusa, parlai con Inupi e chiuse un'occhio mandandomi i soldi. Quel giorno è stata la prova di quanto lui fosse deficiente, non me la sono mai presa con lui, avete presente l'anime Naruto? Ecco la nostra amicizia è come quella tra Naruto e Shikamaru, nonostante sia un'idiota gli voglio bene. Ma non glielo dirò mai.
Inupi: oi ci sei? Hai uno sguardo assente, quasi vuoto... Non farci preoccupare
Rindo: sto bene *dico sorridendo* stavo solo pensando...
Koko: ma allora anche tu sai pensare? Hahahaha
Rindo: giuro che ora ti strozzo
Inupi: dai siamo al Mc non fate i bambini, sembra che vi stia facendo da babysitter
Koko: scusa my luv <3
Rindo💭: era una palese dichiarazione d'amore, baciatevi daiii, non chiedo tanto uffa :'( basta ho deciso li faccio mettere insieme io, con le buone o con le cattive.X: ecco i vostri ordini
Koko: grazieDopo una mezzoretta avevamo già finito di mangiare, torniamo a casa mia e guardiamo un film, li guardo per qualche secondo, non si sa mai, magari succede qualcosa, appena finisce il film ovvero il signore degli anelli mi accorgo che io avevo "un'appuntamento" se così si può chiamare.
Esco di casa e mi dirigo verso il luogo d'incontro.
Sanzu: sai, mi ero sbagliato
Rindo: su che cosa
Sanzu: quel giorno anni fa' ti dissi che eri "sano" o almeno così mi sembravi al tempo, invece ora mi chiedi di venderti droghe.
Rindo: le apparenze a volte ingannano
Sanzu: hai ragione per una volta
Rindo: tieni i soldi, dammi ciò che voglio e sparisci.
Sanzu: anche con più calma eh
Rindo: ciao
Sanzu: ciaoo♡︎Mi faccio pena da solo
Kᴏᴋᴏɴᴏɪ Pᴏᴠ's:
Ha detto che sarebbe tornato in 15 minuti ma ne sono passati 16 mi sta facendo preoccupare...
Inupi: non ti agitare ora torna
Koko: non mi ha nemmeno detto dove andava ci sono rimasto male-qualche minuto dopo-
Rindo: eccomi, c'era un po' di traffico per colpa della pioggia, immagino l'umidità che arriverà tra poco
Mi ha fatto preoccupare per nulla almeno poteva avvertire.
Sono un genio mi è appena venuta una fantastica idea...Koko: obbligo o verità, giochiamo a obbligo o verità
Inupi: va beneRɪɴᴅᴏᴜ Pᴏᴠ's:
Non sono molto convinto ma annuisco, prendo la bottiglia e la faccio girare, si ferma su Koko.
Koko: obbligo ovvio
Rindo: devi limonare Inupi *dico con tono malizioso*Si avvicinano sempre di più, Inui è leggermente arrossato mentre Kokonoi è un pomodoro, le loro labbra sono a pochi millimetri di distanza, e finalmente si uniscono e CAVOLO NON SI STACCANO PIU' . Quel bacio, si vede che si amano.
Rindo: siiiii
Mi avevano sentito ma non si sono staccati per quello. Koko gira la bottiglia e si ferma su di me.
Inupi: il Karma gira...
Rindo: verità
Koko: sei un fifone Rin Rin.
Rindo: di te non mi fido.✍︎/✍︎
Non so cosa gli chiederà ci devo pensare, scusate se è corto ma appunto non sapevo cosa fargli dire.
Vabbè bye-bye~
STAI LEGGENDO
𝐕𝐨𝐥𝐞𝐯𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐭𝐢 𝐟𝐢𝐞𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝒎𝒆
RandomStoria scritta dal punto di vista di Rindou Haitani. Rindou ha 28 anni, e ha tagliato i rapporti con suo fratello Ran. Il fratello ormai avvocato, Rindou esecutore di una gang criminale, i due non si vedono da 10 anni. Slight Rindo×Angry Storia by m...