Rɪɴᴅᴏᴜ Pᴏᴠ's:
E'arrivata l'estate, con il suo arrivo termina il mio anno scolastico, tra un'anno potrò lasciare ufficialmente la scuola. Io non sono come gli altri, del tipo: oddio non ci rivedremo per mesi, le risate gli scherzi ecc... io sono più: ma andatevene tutti a cagare, menomale che manca un anno e non devo più vedere sti cessi.
Cioè ma chi ve vole, al massimo mi mancherà Angry, e dico solo lui perché tanto io ci vivo con Inupi.*Esattamente 10 anni dopo*
Kokonoi: sei pronto Rin?
Rindo: hai finito di chiamarmi Rin, kokko bello kokko fresco? Comunque si sono pronto.
Kokonoi: non smetterò mai mi dispiace :'(
Ricordi tutti i dettagli del piano?
Rindo: si.
Kokonoi: bene io no, rispiega grazie♡︎
Rindo: ma sei serio?
Kokonoi: serissimo...
Rindo: sei senza speranze *sussurro*
Koko: che hai detto?
Rindo: nulla, comunque, tra due giorni alle 20:55 Kakucho ci raggiungerà davanti alla banca principale, noi arriveremo lì alle 20:45 per controllare che la guardia se ne sia andata, come ogni giorno per cenare; a quel punto entreremo nella banca, il bersaglio è *nome di un tipo capo di qualche gang* entreremo nel suo caveau. A quel punto NON DOVRAI PRENDERE SOLDI bensì una chiavetta USB. RIPETO NON TOCCARE I SOLDI. Tutto ciò dovrà svolgersi entro le 21:15, perché a quel punto quella guardia tornerà dentro per dare il cambio. Tutto chiaro?
Koko: signorsì signore.
Rindo: bene perché non l'avrei ripetuto. Andiamo al bar?
Koko: okeh
Rindo: *prende il telefono e chiama Inui a insaputa di kokko bello kokko fresco* Hola amigo que tal? ¿Quieres venir al bar de la calle trece? ( ciao amico come va? ti va' di venire al bar sulla tredicesima?)
Inupi: con gran placer
Koko: che hai detto??
Rindo: di andartene a fanculo :D
Koko: delicato come sempre vedo :')(considerate sempre che parlano in giapponese quindi Kokonoi non ha capito nulla ps: se ve lo state chiedendo nella mia versione Rindo ha fatto il linguistico sempre con gli altri due e parlano spagnolo, inglese e italiano)
Koko: dai sono serio che hai detto?
Rindo: non te lo dico ma ti aspetta una sorpresa...
Koko: un conto bancario infinito? ✨
Rindo: è qualcosa di ancora meglio *dico sogghignando*
Koko: tu mi fai paura, ma, verrò lo stesso, voglio ubriacarmi fino a vomitare l'anima, andiamoooooooooo*Mezz'ora dopo sempre quella sera*
Koko: voglio la sorpresaaaaaaaww
Rindo: ma sei un bambino?
Koko: la voglio, la voglio, la voglioooooo *poggia la testa sul bancone e mi guarda offeso e un po' arrabbiato*
Rindo: ora arriva tranquillo, senti due shottini
X: subito
Inupi: oi Rindo eccomi, scusa il ritardo...Koko?
Koko: Seishu? Non dirmi che- *mi guarda*
Rindo: surpriseee
Koko: *comincia a piangere dalla felicità* Rin-
Inupi: *lo abbraccia da dietro piangendo ma molto meno rispetto a Kokonoi*
Rindo: spero abbiate gradito la "sorpresa" *gli dico sorridendo*
X: ecco i tuoi shottini
Rindo: oh grazie mille *ne mando giù uno* mado' è fortissimo *ne bevo un'altro*
Inupi: un bicchiere di Spyritus (è un particolare tipo di vodka prodotto in Polonia al momento è definito l'alcolico più forte al mondo con 96% di volume/vol.)
X: subito
Inupi: Koko tu che prendi?
Koko: senta io prendo un bicchierino di Fuoco di Russia tanto poi ci riporta Rindo a casa quindi non bere troppo :) (il Fuoco di Russia è uno degli alcolici più forti che si possono trovare, si riconosce dal suo colore rosso rubino e viene prodotto in Siberia d è un 70% vol.)
Rindo: come sempre infatti prendo questi e una birra, comunque paghi tu eh.
Koko: ok...-verso le due di notte-
Koko: Seishuu~~ ti amo~ facciamo figli?~
Inupi: ora no, sei ubriaco fradicio ci sei andato giù troppo pesante, mi sta scoppiando la testa.
Rindo: vi porto a casa, Koko se devi vomitare non mi vomitare in macchina. Scusa il conto, grazie *prendo il portafoglio di Koko e pago*-a casa mia-
Rindo: oi portalo in bagno e lavagli il viso poi lo puoi far dormire pure qui sul divano, se ti vuoi fare la doccia c'è anche un'altro bagno al piano di sopra, ora vado, se hai bisogno di qualcosa, sono in bagno in camera mia a lavarmi la faccia * dico a bassa voce rivolgendomi a Inupi e lui annuisce*
Vado in camera mia, mi spoglio e poi decido di farmi direttamente una doccia, dato che Koko ha dato di stomaco in auto e puzzo ancora. Alla fine anche Seishu era mezzo ubriaco, spero che dormano insieme quei due, li shippo troppo, spero che non si dimentichino di quel che si sono detti, magari si mettono insieme, nel frattempo aspetto che l'acqua diventi calda ma non troppo e lo so che è estate, ma io la doccia fredda non la riesco a fare. Dopo una rapida doccia, mi infilo dei boxer, prendo un'asciugamano e strofino leggermente i miei capelli con esso, non so se mettermi una maglietta, uhmm... nahh fa' caldo mi metto a letto e guardo il telefono, dopo un po' mi viene sonno e mi addormento.
Mi sono appena svegliato, accendo il cellulare per vedere che ore sono, sono solo 6:30, scendo giù, Koko non è sul divano immagino dove sia ora, mi faccio una tazza di latte con il caffè, la scaldo e metto lo zucchero, poi la metto in frigo per farla raffreddare e la bevo, è un po' strana come cosa da fare, ma d'estate non voglio bere/mangiare cose calde, e lo zucchero non si scioglie se il latte è freddo.
Verso le 9 si sveglia anche Inupi mentre Koko verso le 11:40, poi quando è sceso ha fatto una cosa carinissima, si è messo dietro Inupi e l'ha abbracciato da così, mi sono sentito in dovere di fargli una foto eccola:
( tralasciamo quello che Koko gli sta facendo, anche se poi gli è arrivata una gomitata nello stomaco, facciamo che l'ultima parte non è accaduta)✍︎/✍︎
Ciao raga come va'? Sono andata a cercare una fanart che potesse rappresentare la scena da me descritta, anche se poi gli ho apportato delle piccole modifiche.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Ho voluto mettere questa ship perché è una delle mie preferite.
Comunque anche se non v'interessa voglio raccontarvi di come ho scritto questo capitolo nel senso di come sono messa, led rossi, cuffie mentre ascolto musica in questo momento è partita Lalisa.
Comunque ho scritto più di mille parole spero che l'attesa sia stata ripagata.
bye bye~
STAI LEGGENDO
𝐕𝐨𝐥𝐞𝐯𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐭𝐢 𝐟𝐢𝐞𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝒎𝒆
RandomStoria scritta dal punto di vista di Rindou Haitani. Rindou ha 28 anni, e ha tagliato i rapporti con suo fratello Ran. Il fratello ormai avvocato, Rindou esecutore di una gang criminale, i due non si vedono da 10 anni. Slight Rindo×Angry Storia by m...