Rɪɴᴅᴏᴜ ᴘᴏᴠ's:
Ran: dove stai andando con il nemico Rindou?...
Rindo💭: che ci fa' qui?! Tra tutte le persone dovevo incontrare proprio lui?! Ok calmati, respira e affrontalo, non sei più un bambino.
Rindo: non mi sembra che per tutto questo tempo tu ti sia preoccupato di me, quindi che interesse trovi nel sapere perché io ora sia con Angry e Inui?
Ran: non dire cazzate, ora potrei andare da Mikey e dire che ci tradisci, sai che posso farlo.
Inupi: non sta facendo niente di male, non ci sta vendendo informazioni o altro, poi non è l'unico che si vede con gente di altre gang, per esempio Kokonoi.
Angry: esatto, poi che problemi ti reca il fatto che per una volta stiamo insieme?
Ran: zitti, voi due non centrate nulla.
Angry: so che ti vedi con mio fratello!(no shipp)
Ran: come fai a-...cosa non è vero.
Inupi: cosa stavi per dire Ran.
Ran: niente ora lasciatemi mio fratello e non dirò nulla.
Angry: ma anche lui ti potrebbe far richiamare.
-quello sguardo tanto temuto da me riappare la cosa di cui ho più paura e timore è tornata-
Rindo: lasciate stare ragazzi. Meglio che io ora vada, ciao ragazzi.-Un po' di giorni dopo-
Credo di non poter più vivere in questo modo, l'ansia che mi mette è troppa. E' come se quasi fossi in una gara io contro tutti.
sto preparando le valigie e dopo vado a ritirare tutti i soldi che ho guadagnato da solo. Non voglio più vivere così. Voglio stare bene con me stesso. So già dove andare Inupi mi vuole ospitare da lui. Non lascerò nessuna traccia di me in questa casa. Foto, oggetti personali, documenti, attestati, vestiti, tutto ciò che era mio ora non c'è più in questa casa.Resterò ancora nella Kanto, lì è dove vedrò mio fratello. Solo lì.
Se vivrò fuori dalle sue grazie potrò fargli capire di essere cresciuto davvero e renderlo fiero. Combatterò da solo, non sarò più un peso.-circa due anni dopo-
Mikey: buongiorno Rindou, ti ho chiamato qui per dirti una cosa.
Rindo: certo, cosa mi devi dire?
Mikey: tuo fratello ha lasciato la Kanto, in generale il mondo della delinquenza, mi ha chiesto di dirtelo. Ora studia non so cosa. Ha chiesto solo una cosa che devi fare non mi devi cercare sono le sue ultime richieste. Non so nemmeno se sia ancora a Tokyo. Sai perché ha scelto proprio quest'anno per andarsene?
Rindo: no, non lo so, perché?
Mikey: ora sei maggiorenne, so che oggi è il tuo compleanno.
Rindo: mi ero dimenticato che oggi fosse il mio compleanno, sai non lo festeggio da due anni.
Mikey: la mia domanda è: ma tu vuoi davvero restare e continuare su questa strada?
Rindo: si.
Mikey: ora ti lascio, auguri comunque. -scese dal muretto su cui era seduto e mi fece un cenno con la mano, era la prima volta che lo vedevo sorridere-
Rindo: grazie e ciao.La mia vita senza di lui è stata meno complicata del previsto.
Non ebbi più attacchi di panico, le mie prestanze fisiche e mentali migliorarono molto. Ho un lavoro non onesto ma è un lavoro, guadagno soldi per mantenermi e non sono un peso per Inupi, studio per la patente, e sono un esecutore.Mikey sta cambiando nome da "Kanto Manji Gang" a "Bonten" per me è indifferente il nome ci possiamo anche chiamare i my little little pony unicorn, però sarebbe un bel nome, molto, intimidatorio.
Kokonoi mi e ci aiuta a mantenerci a me e al suo ragazzo perché è palese che stiano insieme lui e Inupi, poi chi non li shippa? Fa investimenti e ci dice come procedere economicamente.Ogni tanto aiuto il mio coinquilino, al suo negozio di moto. Per esempio compro i pezzi o li cambio, nulla di complicato. Lui non ha i genitori e so che la sorella è morta. Ha affrontato sin da piccolo una vita molto più complicata della mia, io non mi posso lamentare. Non sa ancora nulla delle mie droghe non droghe, è meglio così, ho paura che mi chieda di provare e io non voglio assolutamente.
Da quanto ho capito (ho chiesto al mio amichetto Angry) nemmeno Smiley sa dove sia finito mio fratello. Avevano una specie di relazione, credo, ma nulla di serio, se c'era qualcosa in più io non ne sono venuto a conoscenza. Ora che ci penso non mi diceva mai nulla della sua vita privata, era come se non fossi nemmeno suo fratello, ma prima di entrare nella Kanto non era così...
Scommetto che nella Touman non sarebbe stato così...
✍︎/✍︎
Più vado avanti più scrivo, oggi è l'ultimo giorno di scuola, estate= scrivere di più.
Provo a fare più capitoli e aggiornare più spesso, se le gare me lo permettono.
Bye Bye~
STAI LEGGENDO
𝐕𝐨𝐥𝐞𝐯𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐭𝐢 𝐟𝐢𝐞𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝒎𝒆
RandomStoria scritta dal punto di vista di Rindou Haitani. Rindou ha 28 anni, e ha tagliato i rapporti con suo fratello Ran. Il fratello ormai avvocato, Rindou esecutore di una gang criminale, i due non si vedono da 10 anni. Slight Rindo×Angry Storia by m...