voglio dirvi una cosa

131 5 0
                                    

Ciao a tutti, per fortuna dovevo aggiornare il 10 agosto 😂. Spero vada tutto bene 🙂 . Voglio scusarmi ancora una volta per non aver più scritto, e condividere una cosa con voi. Visto il periodo merdaviglioso che stiamo affrontando, più alti e bassi vari, ho un po' dovuto dare un po' la priorità alla situazione lavorativa, tant'è vero che fino a poche settimane fa, portavo avanti due lavori.

Mi alzavo a volte prestissimo, arrivavo a casa (non mia, e non la più tranquilla 😂...lavorando lontano da casa mia per entrambi i luoghi di lavoro era un po' impossibile  andare avanti e indietro) il pomeriggio, quasi volevo vedere solo il letto, e la sera andavo a lavorare dall'altra parte. Avevo già lavorato per il posto dove lavoro di mattina, ed ero felice quando mi hanno assunta. 

Ma, man mano che il tempo passava, iniziavo a prendere consapevolezza del fatto che non mi piacesse quello che faccio...il giorno della festa della donna, l'ho realizzato a pieno, e mi sono chiesta "ma io voglio davvero fare questo?". Mi si è squarciato il velo, e mi sono venute forti crisi di pianto. Mi era impossibile continuare. 

Dalla mia avevo il non essere in forma smagliante, così me ne tornai a casa. Non ne parlo a cuor leggero, e so che a qualcuno può sembrare banale quanto sto raccontando, ma non lo è. Ciò che mi sono chiesta io, anche altri hanno iniziato a chiedermelo neanche troppo tempo dopo, tra cui un ex-insegnante.

Sono diplomata, e sto facendo un lavoro umile ma pesante. Premetto, ce n'è stato un altro che mi piaceva molto di più, mi dava soddisfazioni, e tornavo a casa felice. Quell'attività purtroppo ha dovuto chiudere prima che iniziassi gli altri due lavori cui ho accennato. Da quando ho lasciato quello serale ho un po' di libertà in più, e voglio usare questa libertà per fare un corso online per correttori di bozze.

Una cosa che ho capito, è che quando qualcuno mi chiede un parere sulla propria storia, o di correggerla, sono felice. Quindi intendo seguire questa strada, a maggior ragione se sono incoraggiata. Non vedo l'ora di iniziare🤩 .

ps: so che oltre a me ci sono altri tra diplomati / laureati che faticano a trovare ciò che amerebbero fare, ma personalmente, non ho più nessuna intenzione di accontentarmi.

Spero di darvi novità al più presto, ma soprattutto di aggiornare la storia, e magari di aggiungerne una nuova. Grazie per l'attenzione 🙂

A presto ❤️

innamorata del...mio professore?!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora