CHLOE POV: 7:17 A.M.
Sono appena arrivata davanti ai cancelli della scuola e sto aspettando le mie amiche per la solita chiacchierata di ogni mattina. Sbuffo sapendo che dovrò passare altre 7 ore in questa scuola noiosa, non vedo l'ora che finisca questo cazzo di anno.
Alle 7:20 aprono i cancelli e così posso addentrarmi nel giardino scolastico dove tutti entrano. Tra tutti questi volti ne riconosco due:
«Hey, Nicole, Francine!» urlo per farmi sentire, avvicinandomi con una corsettina alle mie due amichette. Speriamo che non si sia intravisto nulla dalla gonna.
«Stai zitta puttana. Sono incazzata.» mi risponde Nicole, intrecciando le braccia. Mi sorprendo un po', che cosa sarà successo?
«Wa Nicò, e che t'è succiess?» dice Francine, con il suo accento "leggermente" italico.
«Stamattina Katyonak ha messo una storia su Instagram dicendo che non andrà in live su Twitch. Oggi doveva cucinare la carbonara con panna, funghi e piselli. Volevo donargli 125 sub per dimostrargli il mio amore, ma anche oggi dovrò aspettare domani. Zio pera.» si lamenta Nicole, sbattendo un piede per terra dalla rabbia. Quasi le esce il fumo dalle orecchie.Ma chi cazzo frequento io? Con tutto il bene ma perché spendere tutti 'sti soldi per un ricchione?
«Nicole, ancora vai appresso a quello?! Ma basta, ti ha già rifiutata una volta!» le dico, cercando di convincerla.
«Girl, shut yo bitch ass! Non comandi la mia fottuta vita.» mi risponde, effettivamente arrabbiata e seria. Che due coglioni, testarda come non so cosa. Ormai è un'ossessione, lei e 'sto Katyonak...
«Nicole, dovresti smettere di donare soldi a quel pervertito femboy. Devi comprarti Elder Ning da ormai un mese e mezzo ma continui a buttare soldi con quel tipo.» ricorda Francine all'altra ragazza qui presente. Io, in tutto questo, non posso far altro che sospirare, mentre si crea un litigio tra di loro. Da una parte c'è Francine che insiste, rinfacciandole che deve comprarsi il gioco da tanto tempo, e dall'altra parte c'è Nicole che rimane della sua idea.
Le fisso scocciata, non sostenendo nessuna delle due. Francine, la ragazza dai capelli piuttosto lunghi rosa scuro, è ossessionata coi videogiochi e col calcio. Anche io e le altre del gruppo come Ginevra, Lola o Loreyn seguiamo il calcio, ma non assai come lei.
Nicole, la ragazza dai capelli corti rosa chiaro, invece è una molto particolare: ci sono volte in cui ti fa otto discorsi seri e sensati di fila, ma ci sono volte dove ti risponde con delle stronzate mega galattiche. Più volte, mentre le chiedevo aiuto, emulava il suono della notifica Samsung.
In questo momento, non so come farle smettere. Aiutatemi, per favore.Sono le 7:24 e ci viene incontro un'altra ragazza del nostro gruppo.
«Nicole, Francine, ma che cazzo state facendo? Ma la volete smettere, coglione che non siete altro?» si mette in mezzo a loro Lola, che spunta totalmente dal nulla. Lola è una ragazza dai capelli arancioni, ed è la più dura del gruppo. Se non fai quello che vuole lei, ti prende a mazzate e ti minaccia. Si porta sempre un coltellino nella cartella.
Finalmente salvezza, smetteranno di litigare?
«Francine mi dice che non devo donare a Katyonak, come posso stare in silenzio?! Stronza maledetta io lo devo sposare!» dice per giustificarsi Nicole.
«Lei però sta sprecando un sacco di yen su quel ricchione emmerd invece e s'accattà Elder Ning! Sto ashpettando da quasi due mesi di poter fare co-op e flexare il mio livello 420 e le mie 482 ore di gioco!» risponde per giustificarsi, invece, Francine.
«...che ragioni di merda.» afferma Lola. Qui la conversazione si tronca e parte un silenzio momentaneo.«Vabbè ragazze, prima o poi riuscirete a giocare assieme e Nicole potrà anche donare al ragazzo, visto che non vuole smetterla con questa sagra degli ormoni.» dico io, per chiudere una volta per tutte il discorso. Le due litiganti annuiscono, ragionandoci un po' su, mentre Lola mi sorride e mi pone il pugno, che io ribatto. Siamo amiche da ormai più di 10 anni e ci conosciamo come sorelle. Saranno stupide, ma è proprio un bel gruppo...
Mentre aspettavamo, scocciate, l'orario d'apertura della scuola, ci raggiunge un'altra ragazza del gruppo: addosso ha le cuffie a padiglioni, collegate al telefono, dove sta scrivendo intensamente. Non ha manco salutato, 'sta zoccola di Loreyn.
«Hey vaccone e mignottone, tutto apposto stamattina?!» dice spuntando dalle spalle di Loreyn Ginevra, sorridente.
Risponde per noi Lola, che si gira verso Ginevra:
«Tutto ok, abbiamo appena finito di discutere per una stronzata, non ritocchiamo l'argomento. Però che cosa sta facendo Lory?» chiede, curiosa.
«Nulla di che, sta solo facendo un sex roleplay furry. Ormai è abituata.» afferma Ginevra, togliendo le cuffie a Loreyn.
«H-Hey, ridammele, stronza! Devo finire di scrivere il messaggio off topic per dire che sto per entrare a scuola!» dice arrabbiata Lory, allungando le braccia verso Ginevra, che inizia a correre per il giardino. Qui Loreyn non può far altro che seguire la piccola ragazza dal color di pelle mulatto.
Ginevra è una molto vivace, sembra quasi una bambina, sia d'aspetto che di carattere. Ovviamente anche lei è capace di fare 2+2 e capire che certe volte esagera...forse. Inoltre, è molto viziata. E' una fan sfegatata di Sonic e, proprio perché la sua famiglia è molto ricca, ha tutti i fottuti giochi e tutti i FOTTUTISSIMI fumetti. Comunque, d'aspetto lei è molto bassa, con dei capelli neri lunghi e gli occhi giallognoli. Come già detto prima, è mulatta.
Loreyn invece è una ragazza timida, molto attaccata al telefono. Certe volte ci abbandona nelle uscite per fare roleplay su Discord e per leggere storie yaoi o yuri su Whatspadd. E' simpatica ma timida, purtroppo, e questo è un motivo per cui sta più al telefono che con noi, ma comunque fa parte del nostro gruppo. D'aspetto lei è davvero molto carina: è poco più bassa di me, ha i capelli castani e gli occhi azzurri. E' davvero bella, però si rovina scrivendo ai ciccioni online.
STAI LEGGENDO
Shibafu: Una Scuola Fuori Dal Comune!
RomanceJason è un ragazzo di 16 anni che, per via del lavoro del padre, deve cambiare scuola. Andando alla scuola "Coro Azzurro" di Shibafu, una delle più prestigiose di tutto il Giappone, si ritroverà in un vortice continuo di avventure con le sue nuove e...