Ce l'ho fatta!! (finalmente)

3 1 0
                                    

Eh già. Dopo quasi quattro mesi,  sono riuscita ad entrare a far parte della CRI.  Ma lasciate che vi racconti bene. 

Dopo il secondo tentativo, sì quello in cui mi sono ritirata ancora prima di iniziare, avevo sinceramente perso un po' le speranze. Difatti avevo anche smesso di pensarci (per un periodo). Ma un bel giorno di inizio Aprile, mi arriva una nuova mail di inizio corso. E fu lì che scattò nuovamente la scintilla. 

Provai a iscrivermi, ma solamente dopo essermi assicurata che il comitato in questione fosse abbastanza vicino a casa mia. Fortunatamente, è facilmente raggiungibile tramite pullman. 

Così mi iscrissi. E nemmeno una settimana dopo, il direttore del corso, approvò la mia richiesta. Prima ancora della serata di presentazione che invece sarà stasera. 

Non sto più nella pelle, e detto sinceramente, sto scrivendo qui anche per smorzare un po' l'ansia, che è davvero alle stelle. Sono estremamente felice di aver raggiunto questo mio obbiettivo ma anche sogno. Perché si, era anche un po' un sogno. Stasera alle nove e mezza dovrò essere presso la sede perché l'incontro di presentazione è in presenza mentre il corso sarà On-Line. 

Chiaramente una parte di me (la mia ospite ingombrante) mi fa credere che questa è la pace prima della tempesta ma io so che non è così. Andrà tutto bene, me lo sento. 

Eh vabbè. Come avrete notato, non so mai come concludere il capitolo.  


Di tutto un po'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora