Barbarella detective check

22 4 0
                                    

Intanto che i Vipponi si salvano il fondo schiena e le Rodriguez di scannano la nostra Barbarella continua a combinare solo casini.

Per farla breve saltava i turni di lavoro, non seguiva le regole e cose del genere.
Però, un bel giorno, vide il Front Man che giró un angolo nel corridoio principale e Barbarella, pedinandolo, scoprí che da quel passaggio segreto che segreto non era tanto si trovava l'ufficio segreto del Front Man.

Quando il Front Man uscì, Barbarella entrò di nascosto per trovare informazioni; ormai era convinta di essere una detective professionista (Spoiler: non lo è).

Barbarella perseguí l'ufficio del Front Man da cima a fondo piú e più volte in un paio di giorni, ma nulla.

Un giorno, però, trovó in un cassetto una foto alquanto sospetta.
La foto rappresentava lei con Malgioglio mentre sorridevano.

In quel momento le si illuminarono gli occhi. Cosa aveva di speciale quella foto? Ve lo dico io.
Barbarella si ricordò che quella foto con lei e Malgioglio era stata fatta durante la sua avventura nel trovare Can Yaman (l'avventura è narrata nella mia storia "Can Yaman Scappa Dal Trash Italiano"). L'unico vero problema di fondo è uno: chi l'aveva scattata?

Barbarella inizió a sclerare, perché aveva la memoria di un brontosauro e non si ricordava chi l'aveva scatta durante la sua avventura? Barbarella guardó l'orologio nello studio ed era ora di andare al suo turno di lavoro. Barbarella lasciò lo studio di Front Man molto sconsolata. Ora più che mai voleva sapere chi era il Front Man Italiano.

I membri del Trash Italiano a Squid Game Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora