The Finalisti

20 3 0
                                    

Rodriguez, Lauri, Lauri Rodriguez.
Ecco i finalisti di SGVTI! L'avreste mai detto? Io sì perché la storia è mia e lo sapevo già.

Riportati in camera da letto Bèlen chiese:

Bèlen: ci darete una cena lussuosa come nella serie?

Front Man: senti, se con il budget a malapena sopravviviamo, secondo te, dove la trovo una cena di lusso?

Federico: mamma mia Bèlen, vergognati proprio, vedi io sono PAZZESKO e non faccio mica domande del genere.

Bèlen: vedi di non vantarte troppo. Io ho avuto una figlia da un parrucchiere e sicuramente era emegliore de te!

Federico non poteva credere alle parole di Bèlen; lui, si proprio lui, il parrucchiere più PAZZESKO di Italia che veniva deriso cosí.

Bèlen e Federico non avevano mai avuto problemi ma Bèlen aveva proprio esagerato.

Federico e Bèlen litigarono come non mai.
Bèlen, credevi di esserti liberata del nemico facendo fuori tua sorella Cecilia? Beh, ti sbaglavi di grosso. Ora hai un nuovo nemico. FEDERICO LAURI, IL PARRUCCHIERE PIÙ PAZZESKO D'ITALIA!

Il Front Man non sapeva veramente più cosa fare ma aveva anche la soddisfazione che il giorno dopo tutto sarebbe finito.

La notte continuó con loro due che si scannavano di continuo.

Il Front Man, il Reclutatore, le guardie, Barbarella, i cadaveri di tutti i Vipponi morti piangevano. Tutti non li sopportavano più, non vedevano l'ora che quaesta tortura finisse.

Soprattutto il nostro amico Front Man Italiano che sta letteralmente impazzendo.

I membri del Trash Italiano a Squid Game Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora