Il ponte di palloncini

21 3 0
                                    

Si ok è strano, nessuno si aspettava che nel gioco delle biglie il budget limitato non abbia dato problemi. Ma non vi preoccupate, in questo gioco ne vedremo delle belle.

I 5 Vipponi rimasti andarono nel campo da gioco (ormai non ha nemmeno più senso specificare che è sempre lo stesso) ma con loro sorpresa non trovarono un ponte di vetro, ma bensì dei palloncini sospesi su un filo.

Front Man: come potete ben notare non abbiamo un ponte di vetro, ma non vi preoccupate, ecco come funzionerá il gioco di oggi: prima fate un torneo di "Pari o Dispari" per scegliere l'ordine in cui partire. Poi vi verrà dato un ago con cui bucare uno dei due palloncini. Se bucate quello vuoto potete passare, se prendete quello con un po' d'acqua(si l'acqua dentro è poca sennò si notava troppo la differenza) siete eliminati.

Ora provatemi a dire che questa non è un'idea geniale uno Squid Game fayto in casa per voi.

Dopo il torneo, l'ordine dei giocatori era:
1) Paola Caruso
2) Ilary Blasi
3) Jonathan Kashanian
4) Federico Lauri
5) Bèlen Rodriguez

Paola Caruso parte, buca un palloncino con l'acqua al primo colpo e muore.

Vocina inquietante: Giocatore 002 eliminato

Ilary prova a continuare ma anche lei dopo un paio di turni si bagna.

Vocina inquietante: Giocatore 008 eliminato.

Tocca a Jonathan che ad arrivare fino all'ultima fila ma ad un certo punto si blocca. Per troppa ansia non sapeva cosa fare. Dopo 10 minuti Jonathan era ancora là. Federico non sapeva più cosa fare e per andare avanti scoppió il palloncino davanti a Jonathan ma purtroppo quel palloncino era pieno e Jonathan venne eliminato.

Vocina inquietante: Giocatore 010 eliminato.

Dopo il sacrificio di Jonathan, Federico e Bèlen riuscirono a superare il ponte.

Ormai erano rimasti solo loro due.

I membri del Trash Italiano a Squid Game Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora