Eccoci qui, Barbarella ormai è alleata con Io, Bèlen e Federico si sono insultati tutta la notte.
È arrivato il momento che tutti stavamo aspettando.
Bèlen Rodriguez, modella argentina neutralizzata italiana.
Federico Lauri, parrucchiere dei Vip, si considera PAZZESKO.
Chi vincerá?
I due Vip arrivarono nel campo dove avevano giocato il primo ( e tutti gli altri) gioco.Front Man: questo è l'ultimo gioco. Il gioco del calamaro. Ora vi spiego le regole.
Il Front Man spiegó le regole del gioco che non riporto per questioni di tempistiche e non assolutamente perché non ho capito come si gioca.
ASSOLUTAMENTE NOFront Man: ok chiaro?
Bèlen e Federico: no
Front Man: vabbè non so che fare però. E che cavolo, è dal primo gioco che non va come deve andare basta sono esaurito non ce la faccio più io mi licenzio!
Reclutatore: non ti puoi licenziare visto che hai ideato tutto tu...
Front Man: ok va bene, fate Sasso, Carta, Forbice. Chi vince vince, chi perde perde.
Ma potevano andare bene le vose al nostro Front Man Io? Ovviamente no!
I nostri Vipponi per la bellezza di due ore consecutive avevano fatto la stessa cosa.Barbarella: su Io forza, tra poco smetteranno no?
Front Man: io voglio solo andare via di qua!
Ma ad un certo punto eccolo lì il futuro vincitore. Uno di loro aveva fatto Carta e l'altro Forbice. Ci siamo il nostro vincitore è.......................................
BÈLEN RODRIGUEZ!!!!!!
Vocina inquietante: Giocatore 011 vince!
Dopo aver vinto, Bèlen andò da Io e Barbarella e disse loro:
Bèlen: e ora cosa facio?
Barbarella: entri nella Gang delle CHICE MALE con noi?
Bèlen: certo!
E così la nostra storiella trash finisce con Barbarella, Bèlen e Io che conquistarono il mondo.
FINE
STAI LEGGENDO
I membri del Trash Italiano a Squid Game
HumorIn questa storia (sempre sconsigliata alle persone che soffrono a leggere il trash) tornerá Barbarella come protagonista e il suo obiettivo sará scoprire chi si cela dietro gli Squid Game del Trash Italiano