Le Biglie

22 3 0
                                    

Giunto il momento di giocare con le Biglie, i Vipponi si chiedevano in che cosa il budget limitato avrebbe cambiato il gioco (ah e poi ovviamente con chi stare in coppia).
Prima ancora che il Front Man potesse iniziare a parlare i Vipponi si presentarono già nelle coppie.

Jessica Selassiè VS Ilary Blasi
Lulú Selassiè VS Jonathan Kashanian
Clarissa Selassiè VS Paola Caruso
Federico Lauri VS Denis Dosio
Bèlen Rodriguez VS Cecilia Rodriguez

Front Man: ah perfetto non devo nemmeno spiegare le regole. Il campo di gioco è sempre lo stesso, il gioco è quello delle biglie che non verrà influenzato dal budget siete felici?

Tutti:  * Silenzio *

Front Man: personalmente io si perché sono sicuro che almeno 5 di voi ci lasceranno per sempre. Che dire? Iniziamo.

Ai Vipponi vennero consegnate le biglie e iniziarono a giocare.

Ilary non aveva mai rivelato le sue grandi doti da giocatrice di biglie e stracció Jessica in due secondi.

Vocina inquietante: Giocatore 004 eliminato.

Lulú invece si lanció (non chiedetemi come) una biglia sulle sue labbra naturalissime e, mentre si disperava, Jonathan le fregó le biglie e vinse (tanto rispetto per Jonathan).

Vocina inquietante: Giocatore 005 eliminato.

Clarissa, senza le sue sisters, era persa e fece vincere Paola.

Vocina inquietante: Giocatore 006 eliminato.

Lauri sconfisse malamente Denis.

Vocina inquietante: Giocatore 003 eliminato .

E rimangono solo loro. Si esatto, le Rodriguez.
Bèlen stava quasi per perdere ma, il suo ultimo tiro, riuscì a farla vincere e così sconfisse sua sorella.

Vocina inquetante: Giocatore 012 eliminato.

I membri del Trash Italiano a Squid Game Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora