Uno, due, tre, Stella

33 4 0
                                    

I dodici divenuti undici Vipponi si radunarono in un enorme campo da gioco dove si sarebbe giocata la prima partita. A loro sorpresa non trovarono la simpaticissima bambola-bambina-robot ma non c'era assolutamente nulla.
I Vipponi volevano chiedere perché non c'era nulla ma per non fare la fine di Filiberto di Savoia decisero di stare zitti.
Poco dopo il Front Man Italiano iniziò a parlare:

Front Man: allora come avete ben notato non c'è una bambola-bambina-robot perché, come vi ho già riferito, abbiamo un budget limitato e quindi sarò io stesso a giudicare this game.

Il Front Man iniziò a contare e quando si giró vide che c'era Flavia Vento che continuava a saltellare come una fatina(ah no quella è Lulú) per il campo.

Front Man: eh Flavia però non c'è un minimo di divertimento, potevi impegnarti! Sparate guardie! Mamma mia un minimo di impegno.

Dopo le lamentele del Front Man le guardie spararono a Flavia

Vocina inquietante: Giocatore 001 eliminato e non sono sorpresa

Front Man: si va bene, non ti è concesso fare commenti. Detto questo continuiamo.

I nostri Vipponi avevano tutti visto Squid Game ( anche se quando è uscito le 3 principesse Selassiè erano nella casa del Grande Fratello Vip ma questi dettagli insignificanti non verranno presi in considerazione) e superarono tuttti la linea.

Povero Front Man, sperava di poter uccidere tutti al primo gioco e finirla lì.

I membri del Trash Italiano a Squid Game Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora