*Chongyun's pov*
Wow, non immaginavo che Xingqiu avrebbe detto una cosa del genere, non ho mai dormito da lui. Sono rimasto colpito. Mi è sembrato molto figo quando discuteva con Lumine, devo ammetterlo.Intanto sta per arrivare mezzanotte e siamo ancora in viaggio. C'è silenzio e camminiamo fianco a fianco.
Sto provando qualcosa che sembra essere una nuova emozione, è strana, ma cercherò di spiegarla: sento qualcosa di strano nello stomaco, come sei ci fossero delle farfalle; non riesco a guardare Xingqiu negli occhi per troppo tempo; se lo penso sento la mia faccia accaldarsi e mi viene da pensare che sia molto bello.
Non capisco, non avevo mai provato così tante cose insieme. Domani chiederò a Xingqiu di andare in biblioteca e farò delle ricerche, forse può aiutarmi, ma sento come se non riuscirei a parlargliene. Che strano.
*Xingqiu's pov*
Oh Barbatos, oh Barbatos, oh Barbatos, oh Barbatos... Non posso credere a quello che ho fatto. L'ho invitato a dormire da me. Come mi è saltato in mente?! Soprattutto oggi che ho sempre quel sogno nella testa. Sono davvero uno stupido.Ma ormai è troppo tardi per tornare indietro, mancano pochi minuti e saremo arrivati a casa mia. E poi, forse stando con lui riuscirò a scordarmi del sogno, giusto? Ok, so che succederà il contrario, ma è meglio essere positivi.
Per fortuna non c'è Hu Tao o ci farebbe giocare ad obbligo o verità chiedendo zozzerie (commento di Hakari: non so perché ma vedo troppo bene Hu Tao a chiedere cose del tipo 'dimmi chi ti piace' o 'faresti mai ✨BEEP✨ con tizix?' o qualcosa così ad un pijama party). Forse flingerò di voler dormire per evitare di entrare in situazioni del genere.
Ora che ci penso, stiamo camminando molto vicini, e Chongyun sembra volersi avvicinare un po' a me, forse perché non vede molto bene al buio. Aiuto, com'è carino
"Yun Yun? Non ci vedi bene?"
"A-ahh, era così evidente? In realtà si..."
Faccio una risatina e dico
"Se vuoi puoi tenerti a me, io ormai sono abituato al buio"
Non lo vedo benissimo, ma sembra avere una faccia stupita. Sta in silenzio per due secondi, per poi rispondere con un semplice "mhm" che sembra essere un po' insicuro. Si avvicina lentamente a me tenendomi per il braccio, ma non mi guarda, sembra stia evitando il contatto visivo.
È imbarazzato? Strano, siamo migliori amici e non ci vede nessuno, perché si comporta in questo modo? Certo che è adorabile anche quando si imbarazza, mi viene voglia di abbracciarlo e dirgli quanto è carino.
Faccio una risatina, così finalmente gira la testa verso di me e lo guardo facendogli un sorriso, ma senza mostrare i denti. È arrossito? Non riesco a capirlo bene perché c'è molto buio, ma in ogni caso è impossibile che sia così, mica gli piaccio.
*Chongyun's pov*
Mi sento così in imbarazzo... Mi sembra di essere un bambino. Però, sotto sotto, mi piace questa posizione. Posso sentire il calore proveniente da Xingqiu e il suo profumo. Però ancora ho difficoltà a guardarlo. Gaah, ma cosa mi prende?Sono passati più o meno 2 minuti, dove non abbiamo parlato
"Waaah-"
Sono inciampato su qualcosa, forse una mattonella messa male o un sasso, però non mi sono fatto male. Impiego qualche istante prima di realizzare cosa sia successo. Sono quasi certo di essere diventato rosso, una cosa che non mi succede mai dato che ho la pelle molto chiara.
Xingqiu. Sono atterrato su di lui. È stato velocissimo e appena ha notato che stavo per cadere ha fatto in modo di non farmi provare dolore
"Xingqiu! Tutto bene? Aspetta che mi spost-"
Non riesco a finire la frase perché mi interrompe tenendomi su di sé
"Tranquillo, sto bene. Non è stata una brutta caduta e tu sei leggero. Sai, è bello abbracciarti e sentirti così vicino a me, vuoi restare così per un po'?"
Ma cosa sta dicendo? Ha battuto la testa?
"Uhh, hai battuto la testa? Sicuro vada tutto be-"
Mi interrompe nuovamente parlandomi sopra
"Si, Yun Yun, io sto bene, non devi preoccuparti. Sono serio"
Ok, questo è davvero inaspettato. Ma che gli prende? Beh, c'è da ammettere che non è proprio una brutta sensazione...
Scocca la mezzanotte. Siamo ancora così e sembra che Xin si stia davvero godendo il momento. Comunque è meglio andare a casa, è molto tardi e questa situazione è abbastanza imbarazzante
"Uhm, hey Xingqiu. È già mezzanotte, non è meglio andare a casa? Saranno tutti preoccupati per te"
"Mhh, forse hai ragione. E va bene, alziamoci, ma la prossima volta voglio che ricambi l'abbraccio invece di appoggiarti e basta"
Devo ammettere di essere arrossito ancora di più dopo quell'ultima frase. Ci alziamo e torniamo per la strada di casa.
Siamo arrivati e ci accolgono due servi. Entriamo nella stanza di Xin, che si avvicina ad un armadio e prende qualcosa da dentro di esso per poi passarmelo
"Yun Yun, tieni questo e cambiati"
"Va bene, grazie Xingqiu"
"Vado in bagno, fa come se fossi a casa tua e chiamami in caso di bisogno. Mi faccio una doccia"
"Ok, ti aspetto"
E così esce dalla camera. Mi ha dato una maglietta bianca a maniche corte, dei pantaloncini azzurri e delle corte calze bianche.
Mi vesto, e pochi secondi dopo arriva Xingqiu. È un po' rosso in faccia, non è che ha la febbre? Forse è per questo che prima era così strano, però stamattina ha detto di no
"Xin, sei di nuovo rosso. Sicuro che non hai la febbre? Meglio se te la misuri. Hai un termometro?"
"Oh uhh, ok... Dovrebbe essercene uno al piano di sotto, torno subito"
E così esce dalla stanza. Nel frattempo mi sdraio sul suo letto. È davvero comodissimo, ora capisco perché la mattina non voglia alzarsi. Sono davvero stanco, chiudo gli occhi e mi riposo un po', però non dormo.
Saaalve, sono Hakari~~~
Forse questo capitolo è un po' più corto, però non sapevo bene come finirlo e ho in mente il continuo da mettere nel capitolo 5 hehe.
Al solito non scrivo mai in orari normali e sono quasi le 4 del mattino.
Non so perché ma ci ho messo più tempo a scrivere questo, spero che lo leggiate comunque.
Ah giusto, vi ringrazio per le visual ^^ Siamo già alle 79 >:>
Nel prossimo capitolo credo che ci sarà più il pov di Xingqiu, spiegherà perché voleva abbracciare Chongyun e perché è arrossito quando è tornato in camera✨
Detto questo, buonanotte e al prossimo capitolo<33Domandina tattica:
Ragazza di Genshin preferita?
Ragazzo di Genshin preferito?24/04/2022
STAI LEGGENDO
~Just A Friend?~ Xingyun
RomanceÈ una storia che parla della ship tra Chongyun e Xingqiu, due personaggi di un videogioco chiamato Genshin Impact. ~Le sue labbra sulle mie. Sono morbidissime, e sento anche il sapore del Silk Flower, il suo preferito. Se rimango stupito per qualche...