In queste settimane sono successe tante cose:
Siamo stati ammessi al serale,abbiamo fatto qualche puntata e poi,alla quinta puntata sono tornata a casa con Carola.
Ora sono in studio a Verissimo con Carola e Silvia Toffanin,abbiamo appena finito e ci stiamo salutando.
Si è ormai fatta sera,e io sono nella mia bella Napoli sul divano di casa mia insieme a Carola,Aisha,Christian,Crytical,Alice,Cristiano e Cosmy.
Mi sono venuti a trovare,che gentili!
Stiamo guardando la puntata,o meglio stavamo perchè sono andati nell'hotel in cui alloggiano.
Vedo che esce Luca dal programma.
Cazzo.
L'amore mio esce dal programma.
Sento bussare freneticamente la porta e incuriosita mi alzo e vado ad aprire.
Lo vedo.
In piedi.
Davanti a me.
Con un mazzo di rose bianche.
Mi guarda,con gli occhi lucidi.
Porto le mani alla bocca e subito dopo le trasferisco al suo collo,e lo stringo in un abbraccio perdifiato.
-Mi sei mancata ninnì.-mi sussurra sul mio collo,provocandomi mille brividi su tutto il corpo.
Gli prendo il viso e lo bacio.
Un bacio casto,dolce e sincero.
Lo faccio entrare e poso i fiori in una brocca d'acqua.
Si siede sul divano e io mi ci butto letteralmente di sopra.
Ride,quella sua risata che mi fa mancare il fiato.
-Ho una cosa per te-mi dice,e io mi incuriosisco.
-Cosaaa?-chiedo come una bimba di 2 anni,con gli occhi dolci.
-Vai nella tua camera.-
-Immediatamente mi alzo e quasi non inciampo sui miei stessi piedi.
Apro la porta e vedo un grosso orso di peluche sul letto con tanti petali di rose e candele,e poi un cartellone con tutte le nostre foto e una dedica.
Porto le mani alla bocca e lacrimo leggermente,poi mi giro e gli salto sopra.
-ti amo così tanto Lu-sussurro.
-io di più piccolina-.
Mi baciò appassionatamente,e il resto potete immaginarvelo..
STAI LEGGENDO
Solo te e me-LDA
FanfictionAmbra Rossi è una cantante che,il 6 febbraio 2022 entrerà nella casetta di Amici21 e prenderà il banco di canto da Rudy Zerbi.