Appena entrata in casetta,un ragazzo alto con i capelli sul biondo scuro e gli occhi chiari viene ad aiutarmi,mi prende la valigia ed io porto i borsoni.
-Ciao!Io sono Mattia,sono un ballerino di Latino Americano di Raimondo Todaro.-si presenta,ed io a mia volta faccio la mia presentazione:-Ciao!Io sono Ambra-.
Faccio il mio giro di presentazioni e poi in casetta arriva un ragazzo alto con un cappellino beige:-Ehy,scusa per la mia assenza ma ero a lezione.Comunque piacere,sono Luca e abbiamo lo stesso prof.-
Lo vedo sorridere e gli faccio un leggero sorriso dicendogli il mio nome.
Sono in stanza con Carola,Serena e Alice,tutte molto simpatiche e amo Alice.
Sono già le 19 quindi io e Caro ci mettiamo a cucinare qualcosa di semplice perchè siamo tutti stanchi dalla puntata,anche se io sono arrivata quasi alla fine ma ok.
Prepariamo uno sformato di riso in padella con:
Riso Carnaroli 350 g
Brodo Vegetale 900 g
Salsa di Pomodoro 250 g
Parmigiano Reggiano DOP 150 g
Burro 20 g
Fontina 110 g
Prosciutto cotto a fette sottili 150 g
Olio extravergine d'oliva 25 g
Sale fino e pepe nero q.b.Alla fine ho cucinato io e Carola mi passava gli ingredienti.
Mi è sempre piaciuto cucinare,lo trovo rilassante e lo faccio ogni volta che devo alleviare lo stress.
Nel frattempo Matti e Sere apparecchiano e io impiatto.
Iniziamo a mangiare ridendo e scherzando e si complimentano con me per il cibo.
Poco fa in stanza mi ero confidata con le ragazze di aver fatto un intervento agli occhi per uno strasbismo congenito e obliquo e uno alla schiena,dentro ho viti e placche di titanio,fate voi.
Alice a tavola fa una battutina sulla cosa e ci rimango un po' male,ci sto ripensando su di lei.Improvvisamente sento Luca prendermi e portarmi in camera sua,avevamo finito di mangiare perciò non mi preoccupo.
Mi abbraccia e mi coccola e sono "felice di questa cosa".
STAI LEGGENDO
Solo te e me-LDA
FanficAmbra Rossi è una cantante che,il 6 febbraio 2022 entrerà nella casetta di Amici21 e prenderà il banco di canto da Rudy Zerbi.