Sorpresa

349 13 2
                                    

Iniziai a piangere dalla felicità.
Era tutto così bello!
A giorni ci sarebbe stato il compleanno di Lu,precisamente settimana prossima,(ps:non se è così però facciamo finta di si)e glielo darò lì in quel momento.
Le ragazze vanno via e prendo il test nascondendolo in qualche parte della casa dove lui non possa trovarlo.
Mi vesto e mi trucco,e poi mi metto un po' sul divano.
Sento la macchina di Luca arrivare e faccio finta di guardare la TV,poi apre la porta.
-Amore,piccolina sono a casa!-
-Amore lo so,sono qui sul divano!-scoppio a ridere in una fragorosa risata dopo che lui mi bacia tutta la faccia.
-C'è una sorpresa per te,ma dovrai aspettare settimana prossima-dico,intimando la sua curiosità.
-Ma daiii,sono troppo curioso!-
-Eh aspetti!-rido.


𝐿𝑎 𝑠𝑒𝑡𝑡𝑖𝑚𝑎𝑛𝑎 𝑑𝑒𝑙 𝑐𝑜𝑚𝑝𝑙𝑒𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑑𝑖 𝐿𝑢𝑐𝑎
Okay,era tutto perfetto.
Avevo ordinato ai miei amici di invitare loro chi volevano,oltre ai familiari.
I miei genitori li ho avvisati della mia gravidanza e ne sono felici,sono felici che io stia con Luca.
Stessa cosa per i genitori di Luca,che mi hanno accolto in famiglia come una figlia.
Siamo nel retro del giardino di casa nostra,c'è un tavolo lungo completamente bianco e poi altri tavoli rotondi,sempre bianchi,accompagnati dalle sedie trasparenti.
Sopra ogni tavolo rotondo c'erano una brocca con dentro dei fiori,bicchieri e posate,e nel nostro tavolo pure.
C'erano cartelloni,bandierine,cappellini e regali e poi c'era la scatola.
Ebbene sì,LA SCATOLA.
Era una scatola bianca,con dentro una tutina gialla,la collana chiama angeli,un ciuccio bianco e il test di gravidanza positivo,ovviamente.
Mi sono messa un vestito rosa cipria

Mi sono messa un vestito rosa cipria

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

e i tacchi bianchi,semplici.
Mi sono truccata un po',anche se in maniera semplice,con correttore/cipria,ombretto rosa cipria,gloss rosa e mascara.
In più ho arricciato i capelli in dei meravigliosi boccoli,che ricadevano sulle mie spalle.
Luca è in bagno,ah no,è appena uscito.
Mi prende per mano e io gli sorrido,mentre lo conduco nella porta che ci porterà al retro della casa,sul giardino.
-Okay ora ti copro gli occhi-
Prendo una bandana azzurra e gliela poggio sugli occhi,legandola bene.
-Quante sono?-
-2?-
-Okay apposto non ci vedi-
Lo portai fuori,e con mia sorpresa vidi tutti i prof e i professionisti!
C'erano la maestra Celentano,il maestro Raimondo e la maestra Peparini,e poi la Pettinelli,Lorella e Rudy.
Gli levo la bandana e tutti urlano:"AUGURII!".
Iniziamo a mangiare,cucinato dalle nostre madri ovviamente,le lasagne al sugo e la carne con le patate.
Dopodiché ho preparato accuratamente dei tortini di cioccolato (per Luca leggermente più grande)e appena abbiamo finito di mangiare prendo i regali e li poggio sul tavolo,dopo che sparecchiamo ovviamente.
Apre tutti i regali e poi arriva la scatolina bianca.
-Ti ricordi che avevo una sorpresa?-
-Si perchè?-
La prendo e gliela dò fra le mani.
La apre,e dopo aver sgranato gli occhi,mi prende in braccio e mi fa roteare urlando "Diventerò papà!"
Ridiamo tutti e mi riempie la faccia di baci mentre i professori mi fanno i complimenti.
Rudy inizia a saltellare e inizia a dare biglietti per il Brasilao nella linea "RudyCele Airline"
-E questo per il piccolo,o piccola- e lo mette sulla pancia.
Se ne vanno e io e Lu rientriamo dentro.
Mi riempie la faccia di baci e poi da baci sulla pancia.
-Ciao amore,sono io,il tuo papà-dice ridendo con gli occhi lucidi.
Scoppia a piangere dalla felicità e io insieme a lui.
Sono finalmente felice.

Solo te e me-LDADove le storie prendono vita. Scoprilo ora