POV ari
Ciao sono Arianna Del Giaccio, vivo a Roma e ho 20 anni, quasi 21 per l'esattezza.Vivo a Roma da 6 anni e adoro la mia città. Sono una cantante e sin dai miei 14 suono e canto, so suonare la chitarra e il pianoforte, loro sono come parte di me. Ho i capelli corti, mi arrivano un po' più sopra delle spalle e mossi. I miei occhi sono marrone un po' scuretto ma se vado alla luce diventano chiarissimi. Sono vestita con un maglioncino grigio scuro quasi sul nero, sotto ho dei jeans un po' larghi ma non troppo, sotto ho lei mie amatissime blazer e poi sopra ho un berretto nero semplice. Mi sto dirigendo alla stazione per prendere un mio vecchio amico, spero solo che il treno non faccia tardi.
POV Jenny
Sono in treno e mi annoio come sempre, mancano :0 minuti all arrivo, che palle. Ah giusto non mi sono presentata vabbè sono Jenny De Nucci ho 20 anni e mi sto trasferendo a Roma, si proprio così, ecco perché sono sul treno. Prima vivevo a Milano ma poi per questioni di studio mi sono dovuta trasferire a Roma. Cambiando argomento, i miei capelli sono biondo scuro, ho gli occhi marrone chiaro tipo color nocciola, i miei capelli sono lunghi, infatti, mi arrivano al di sotto delle spalle. Ho una maglietta bianca con sopra una felpa verde scuro senza cappuccio, dei normalissimi jeans a zampa e le Air Force bianche. Non sono molto truccata, ho solo un po' di mascara e un po' di correttore. Intanto che questi 30 minuti più lunghi della mia vita passino, cerco di ascoltare un po' di musica per rilassarmi.POV ari
Sono arrivata alla stazione con 30 minuti di anticipo così posso fare colazione in un bar con tranquillità. Ad un certo punto, mente mi stavo avvicinando al bancone per prendere il mio cornetto, sento che qualcuno mi abbraccia da dietro mi giro e mi accorgo che era la mia ragazza Gaia.
Gaia:"Ciao amore"
Io:"Amore che ci fai qua?"
Gaia:"Potrei chiederti la stessa cosa. Comunque sono qua perché ti ho seguito. All inizio volevo farti una sorpresa venendo a casa tua ma poi ho visto che stavi uscendo di casa con la macchina così ti ho seguito."
Io:"Ah beh allora vedi che un po' stalker lo sei."
Gaia:*ride*
Gaia:"Comunque che ci fai qua?"
Io:"Sono venuta a prendere Sergio."
Gaia:"Ah vero mi ero dimenticata che tornava qui."
Io:"Vabbè ora vado altrimenti faccio tardi."
Gaia:"Ok, ciao amore a dopo."
Le diedi un bacio veloce e andai ad aspettare il treno mentre mi mangiavo il mio amato cornetto. Sono le 10:20 e mancano solo 10 minuti all arrivo del treno.
STAI LEGGENDO
Ti porto con me
RomanceArianna e Jenny sono due studentesse normalissime che all inizio non si conosco, ma appena di conosceranno scatterà qualcosa di magico nei loro occhi.