capitolo 14

64 0 2
                                    

arianna's pov

intanto che mangiavamo io e Rachele ci raccontammo un sacco di cose e mi disse anche di aver scoperto di essere lella, io già alle superiori lo notavo ma non volevo chiederglielo perché pensavo di sbagliarmi, però l'ho sempre considerata lesbica quindi alla fine avevo ragione (come sempre). Ad un certo punto arrivo un momento cruciale ovvero le relazioni sentimentali, e quando arrivò il momento di raccontare quella attuale io ero paralizzata, non sapevo cosa dire perché effettivamente io non so cosa avevo con jenny insomma si era appena lasciata con un RAGAZZO quindi l'ho presa sul leggero: "e attualmente frequenti qualcuna?" chiesa Rachele "beh mi sto sentendo con una ragazza conosciuta da qualche settimana e sta andando abbastanza bene dai." risposi io. Rachele abbasso lo sguardo e disse a testa bassa "la ami?" ci fu qualche secondo di silenzio perché io non ne ero sicura, cioè qualche settimana di frequentazione non è tanto, feci una leggera risatina a questa domanda come se fosse una domanda sciocca "Rachele, come potrei risponderti ad una domanda del genere se la frequento da qualche settimana." versai altro vino bianco nel mio bicchiere e la fisassi per capire dove voleva arrivare. "mh ok, e lei com è?" mi chiese Rachele, io stufa di queste domande a cui non sapevo una risposta precisa uscì dall argomento chiedendole se lei stava con qualcuno.  "vedo che ti piace l'argomento, e tu stai con qualcuno?"  chiesi "nono io mi sono lasciata da qualche mese con il mio ex." rispose lei "ah scusa Rach non pensavo che ti eri lasciata." dissi cercando di consolarla ma "nono hahaha tranquilla tanto l'ho lasciato io perché è stato li che ho scoperto che mi attraggono le ragazze." ridemmo e la serata passo molto tranquilla.

jenny's pov

"sto qui da circa 1h e 30m ma che cazzo stanno facendo" chiedi a me stessa, si faceva sempre più tardi e mi annoiavo quindi, senza neanche farlo apposta, crollai di sonno sul sedile. Sembravo una tutta fatta perché avevo il cappellino, il capuccio, gli occhiali e stavo tutta coperta con le braccia conserte tipo un vecchietto.

arianna's pov

finita la cena pagai io per entrambe perchè era mia ospite praticamente. Dopo una bella passeggiata fino all' 1:20 io mi feci avanti per dare fine alla serata proponendomi ad accompagnarla a casa e poi io andare a casa da sola in tranquillità, "allora sei stata bene?" chiesi "sisi con te sono sempre stata bene" risi a questa risposta, "allora quando ci vogliamo rivedere?" chiesi io "ah ma vuoi già andare a casa e finire la serata?" mi chiese un po' dispiaciuta, "beh pensavo di riaccompagnarti a casa e poi io tornavo a casa mia a guardarmi un film" dissi io, "tutta sola te lo guardi il film? Posso farti compagnia? dai dai non capiterà spesso che io vengo a dormire a casa tua come facevamo da piccole." mi implorò allora accettai e andammo alla macchina.

jenny's pov

"CAZZO MI SONO ADDORMENTATA" era l'1:35 e mi svegliai di colpo come se avessi appena fatto un incubo, corsi subito al ristorante ma vidi che il loro tavolo era come prima, piatti sporchi, bicchieri usati e vino bianco finito. "Allora non sono andate via da poco" corsi subito in macchina e mi feci un giro in zona ma si faceva sempre più tardi e io sempre più stanca, mi fermai con la macchina in un posticino e mi fermai la per un po' per pensare. Mi mancava troppo quindi le scrissi
jenny: Ei, che fai? ti penso.
"Spero che risponda al più presto" dissi tra me e me, intanto tornai a casa e feci un pisolino ma non riuscivo ad addormentarmi completamente, mi svegliavo di colpo ogni 10 minuti e non avevo nessuna risposta da Arianna così mi inizia a preoccupare.
jenny:Oi ci sei?
jenny:è da quasi due ore che non mi rispondi...

mi misi a guardare uno dei miei comfort film ovvero gossip girl per stare più tranquilla e farmi qualche risata.

Ti porto con me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora