Capitolo 6

263 6 1
                                    

POV ari
Al bar conobbi una ragazza anche lei distrutta dalla rottura con il suo ragazzo, si chiamava Jenny ed era molto simpatica aveva i capelli biondi cenere ed era giusto un pochettino più alta di me, i suoi occhi erano meravigliosi sono di un marrone chiaro che guarderei per ore. Mi scrivi abbastanza spesso con lei tipo per uscire a bere o altro, vorrei invitarla a casa mia ma Sergio potrebbe farsi troppi film mentali su di me e lei quindi per ora evito e poi neanche ho parlato di lei a Sergio. Ci scambiammo l'instagram e ci seguimmo a vicenda, è una ragazza dallo spirito libero posta molto e se qualcuno la giudica lei se ne frega, mi piace questo carattere.
Ad un certo punto mi arriva una notifica la apro e...

*in chat *
Jenny:Ei posso chiederti una cosa?
Ari:certo vai pure.
Jenny: ma come mai tu e la tua ragazza vi siete lasciate?anzi, come mai ti ha lasciato? Se posso sapere eh non sei costretta a dirmelo e che visto che ci stiamo conoscendo ero curiosa.
Ari: tranquilla certo che puoi saperlo, comunque lei in breve ha detto che non eravamo compatibili cercava molte scuse arrampicandosi sugli specchi , mi sa che non mi amava più e non sapeva come dirmelo così inventò mille scuse.
Jenny:mi dispiace un sacco:(
Jenny:ma come si chiamava?
Ari:Gaia.
Jenny:GAIA?!
Ari:sì, perché questa reazione?
Jenny: il mio ragazzo mi ha tradito e la ragazza con cui mi tradiva si chiamava Gaia.
Ari:oh cazzo, ma com era fatta questa Gaia?
Jenny:metà capelli neri e metà capelli biondi.
Ari:cazzo è proprio lei.
Ari:ora gli scrivo e le faccio un bel cazziatone.
Jenny:poi fammi sapere che ti dice.
Ari:ok ok.

Scrissi a Gaia raccontandole che sapevo tutto e lei mi confessò che avevo ragione e mi disse tutto nei minimi dettagli. Ovviamente poi dissi a Jenny che mi confessò tutto e mi raccontò tutti i dettagli ma volli dire tutti i dettagli  a Jenny faccia a faccia perché è una cosa seria.

POV Jenny:
Non posso crederci il mio ex ragazzo mi ha tradito con la ex ragazza di Arianna questa cosa è allucinante non me lo aspettavo da lui e Arianna non se lo aspettava da Gaia. Comunque Arianna è molto simpatica e anche devo dire una bellissima ragazza, mi piace stare con lei perché mi sento a mio agio e mi fa ridere dimenticando tutto il dolore che porto sulle spalle e nel caso stessi male c'è lei a consolarmi.
Ora mi sto preparando per uscire perché tra poco Arianna passa sotto casa mia a prendermi e andiamo al parchetto qua vicino così mi dice tutti i dettagli perché mi ha detto che i dettagli me li vuole dire faccia a faccia e non per chat. Ho messo una maglia a maniche corte bianca con sopra un jeans normalissimo a sigaretta e poi ovviamente le Air Force one. Mi sono vestita semplice perché sto andando ad un parco a parlare non ad una mega serata quindi Shalla.

Ti porto con me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora