Pov Jenny
Arianna ha cancellato la cena di sta sera perché deve andare a prendere una sua vecchia "amica" dalla stazione, ma dai non poteva andarci da sola a casa questa cristiana? Ma poi da dove spunta così alla cazzo di cane. Poteva cenare con me la sera e poi domani la vedeva, Dio santo, chiamo Sara e le racconto tutto devo parlarne con qualcuno.
*jenny chiama sara*
Jenny:"oi ame"
Sara:"dimmi ame"
Jenny:"sta succedendo un casino"
Sara:"oddio"
Jenny:"Arianna ha cancellato la cena che aveva con me sta sera perché DOVEVA PRENDERE UNA SUA VECCHIA """"""AMICA"""""" DALLA STAZIONE"
Sara:"numero uno calmati e non fare la pazza isterica sennò mi devo prendere amplifon e costa fidati, numero due forse è veramente una vecchia amica"
Jenny:"e si vabbè spunta dal nulla ora"
Sara:"eh oh è una vecchia amica"
Jenny:"stai dalla sua parte?"
Sara:"sto solo dicendo che-"
Jenny:"si si vabbè ciao"
*jenny chiude la chiamata*Ecco ora pure sara sta dalla parte di Arianna, mio Dio, anzi sai cosa andrò a vedere questa sua amica alla stazione devo solo sapere a che ora arriva un treno per Roma a Roma verso la sera.
*jenny va a controllare a che ora arriva a Roma un treno per Roma*
Bingo, sono proprio intelligente come stalker. Sta sera inizierà la mia malvagia opera.Pov Ari
Io e Sergio pranziamo fuori perché non avevamo sbatti di cucinare così andammo a mangiare un panino in un chioschetto vicino casa, parlai a Sergio della mia Amica Rachele.
Ari:"Poi è tipo bionda scuro, occhi verdi, labbra grandi, quasi della mi altezza e molto simpatica.
Sergio:"A questo punto ti avrei detto "provaci" ma ti stai ""sentendo"" con quell altra quindi... oppure potresti sentirti con entrambe;).
Ari:"Sergio, non mi sento con due persone diverse contemporaneamente."
Sergio:"Peggio per te allora"
Sbuffai.
Finita la conversazione Rachele mi chiamo per parlare un po' dato che stava in stazione ad aspettare il treno, ma era in anticipo quindi voleva la mia compagnia.
*a telefono*
Rachele:"Mortacci mia che so venuta in anticipo."
Ari:*risi* "Ma di quanto sei venuto in anticipo?"
Rachele:"Tipo 20 minuti però probabilmente il treno farà ritardo."
Sergio:"ciao Rachele!" Disse ad alta voce
Rachele:" Chi era?"
Ari:" Un mio amico stupido."
Sergio:"hey non sono stupido."
Ari:"insomma."
Rachele:*rise*Dopo aver mangiato e passato un bel pomeriggio a fumare, giocare alla play e fare qualche bozza per qualche canzone, mi vado a preparare per andare a prendere Rachele; andai a farmi una bella doccia e mi vestii con uno dei miei outfit preferiti, dato che non la vedevo da tanto volevo sfoggiare l'outfit, ho messo una felpa marrone, pantaloni neri, le Jordan marroni di tessuto, il giubbotto della northface perché se more se freddo mortacci, e poi ovviamente il mio immancabile cappellino marroncino. Presi le chiavidi casa e della macchina, il portafoglio, il cellulare, le sigarette e partii.
STAI LEGGENDO
Ti porto con me
RomantizmArianna e Jenny sono due studentesse normalissime che all inizio non si conosco, ma appena di conosceranno scatterà qualcosa di magico nei loro occhi.